Oroscopo

Oroscopo del 5 dicembre 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 5 dicembre 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 5 dicembre segno per segno

Ariete: L’arrivo della Luna in Leone vi rimette in sesto in un baleno, e sarete più attivi e scattanti che mai. Avete proprio voglia di eccellere. L’energia di Marte vi permette di fare grandi cose, e anche di dormire magari qualche oretta in meno.

Toro: Alcune vostre scelte personali non saranno comprese da tutti. La Luna in quadratura con Urano vi consiglia di seguire la vostra strada. Sarà molto difficile che qualcuno riesca ad abbindolarvi, ma comunque la prudenza non è mai troppa.

Gemelli: Il sorriso lo avete e se anche le parole saranno quelle più azzeccate, avrete buona probabilità di fare centro. Il successo è assicurato. La serata non può che scorrere tutta d’un fiato in vostra compagnia. Peccato che non duri di più.

Cancro: La Luna abbandona il vostro segno e vi sentite meno sensibili e suscettibili. Il weekend inizia quindi sotto l’auspicio della serenità. Trovate il tempo per fare qualche faccenda arretrata che durante la settimana avete rimandato.

Leone: Arriva la Luna, che gioca in casa vostra e porta un po’ di scompiglio nelle relazioni per colpa della disarmonia di Venere: forse fuoco e fiamme! Se dovete farvi perdonare qualche piccola marachella, non sarà facile, ma almeno dovreste tentare.

Vergine: Siete super responsabili e precisi, questo è vero, ma forse qualcuno pretende ancora di più e voi faticate a capire cosa dovete fare. Vi serve velocità e reattività per cogliere al volo le occasioni più succulente che vi cadranno a tiro.

Bilancia: Sabato all’insegna della famiglia e dello stare insieme, a patto che siate voi ad organizzare i dettagli e anche la lista dei passatempi. Di dubbi non c’è traccia, perciò tirate fuori senza paura la vostra intraprendenza. Ne avete da vendere.

Scorpione: Con l’attrito della Luna con Venere, è difficile farsi capire dal partner. Se in famiglia si litiga troppo, forse è il caso di cambiare aria. Magari di cambiare stanza. Poi, una volta calmati, discutere sarà sicuramente più facile.

Sagittario: Volete che la vostra festa di compleanno sia la più bella, anche se organizzata in famiglia, e per questo non badate a spese. La vostra generosità è tangibile. State raggiungendo una bella armonia interiore e vi circondate sempre delle persone giuste.

Capricorno: A voi non interessano molto le chiacchiere vuote, tuttavia qualche volta potreste anche permettervi di essere un po’ più superficiali. Non siate troppo rigidi, prima di tutto con voi stessi, e vedrete che anche gli altri vi ringrazieranno.

Acquario: Per colpa della Luna in Leone, siete più nervosi del previsto e la serata non si conclude proprio come speravate. Vi rifarete un’altra volta. Il timore è quello di deludere le aspettative altrui, d’altra parte non sempre si può essere al top.

Pesci: Il fine settimana arriva nel momento più opportuno, se la voglia di fare non è proprio al massimo. Non vedete l’ora di avere del tempo libero. Lo shopping on line vi attira, ma prima di esagerare con le spese, date un’occhiata al portafogli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock