Oroscopo

Oroscopo del 5 agosto 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 5 agosto 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 5 agosto 2020 segno per segno

Ariete: Non serve rimuginare su questioni che non vi riguardano direttamente, tanto più se così facendo trascurate faccende più importanti. Guardate le cose in modo oggettivo, senza complicazioni emotive che possono falsare la realtà.

Toro: La Luna rende scorrevole il quotidiano e i risultati non mancano. Sotto la spinta di nuovi contatti, la vita quotidiana appare stimolante. Tra gli amici andate fortissimo, ritrovarvi al centro dell’attenzione è vitamina per l’autostima.

Gemelli: In famiglia i battibecchi sono all’ordine del giorno, ma l’affetto è profondo perciò non andate mai a dormire con il broncio. Sorridete! Sdrammatizzare le difficoltà consente di vivere più felici. Siete maestri in questa arte: applicatevi!

Cancro: Affari fruttuosi e incontri gratificanti vi aiutano a superare le burrasche familiari. Al lavoro piacevoli novità e nuovi contratti in vista. Il partner avanza proposte accattivanti, promettendovi qualcosa che aspettavate da tempo. Accettate!

Leone: La novità del giorno è l’ingresso di Mercurio nel segno. Si apre per voi un periodo dinamico per professione, affari, amicizie e relazioni. Sarà perché avete molto da fare, per una certa diffidenza, un filo di sospetto, ma oggi i sentimenti passano la mano.

Vergine: Se oggi qualcosa non gira, osservate le circostanze dall’esterno. L’eccessiva reattività induce a nutrire sottili e ingiustificati sensi di colpa. Piuttosto che chiudervi in voi stessi, sfogatevi con una bella litigata. Poi sarà dolce riconciliarvi.

Bilancia: Dietro una facciata di spigliata disinvoltura, si nascondono timori che potrebbero inquinare una storia appena iniziata che necessita di sincerità. Ricaricatevi positivamente occupandovi di quello che vi piace e mantenendo il distacco emotivo.

Scorpione: Incontri, emozioni, esperienze movimentano il tran tran. Creatività e fantasia sfornano iniziative fortunate da portare avanti con slancio. Grazie a qualche divertente fuoriprogramma, la giornata si prospetta piacevole. Cambiamenti positivi su tutti i fronti.

Sagittario: La Luna mette un freno al vostro slancio che deve essere sempre dinamico, ma ci sono momenti in cui è bene fare il punto della situazione. Non è obbligatorio andare al galoppo sfrenato. Le scelte lavorative vanno valutate con attenzione.

Capricorno: La Luna in Pesci vi regala un mercoledì ricco di propositi costruttivi. Affidabilità, comprensione e costanza le doti su cui potete contare. Incontri con gli amici e sorprese amorose “piacevoli” per finire in bellezza la serata. Affari redditizi.

Acquario: Gli spazi affettivi o familiari possono andarvi stretti e c’è desiderio di respirare. Evitate di chiudervi nell’angolo: il movimento trasforma. Strategie difensive per prendere tempo rispetto a certi affari forse ancora non del tutto chiari.

Pesci: Ci sono ottime ragioni per sentirvi eccitati, in attesa di novità di cui presagite l’arrivo. Aiuti preziosi: dall’autostima al self-control. Momento cruciale per le decisioni e i progetti specie se riguardano carriera e finanze. Non sbaglierete bersaglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock