Oroscopo

Oroscopo del 4 settembre 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 4 settembre 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 4 settembre 2021 segno per segno

Ariete: Il weekend inizia molto meglio dei giorni precedenti, grazie all’arrivo della Luna in Leone. Energia intrigante da utilizzare come preferite. Dato che siete su di giri, contagiate con l’ottimismo gli altri, che non potranno che ringraziarvi.

Toro: La quadratura lunare con Urano promette scelte di non facile gestione. D’altronde non si può sempre pensare di agire come quasi tutti vorrebbero. L’originalità a volte vi farà stare sul filo del rasoio, ma se a voi va bene così, non cambiate strada.

Gemelli: Quando i vostri pensieri si allineano a quelli del team a cui partecipate, ce la fate a dare un grande contributo. Merito della Luna in Leone. L’importante è non restare con le mani in mano. Come fareste altrimenti a prendere la palla al balzo?

Cancro: Finalmente la Luna, ospite difficile da trattare, abbandona il vostro cielo senza guardarsi indietro. Vi sentite un po’ demotivati, ma passerà presto. Forse non arriverete a chissà quale bella scoperta e non avrete nemmeno un colpo di genio, per ora.

Leone: Giornata da prendere con le molle, a causa dell’entrata della Luna in casa vostra che, arrabbiata con Urano e Saturno, porterà non poco scompiglio. Di sicuro pochi riusciranno a farvi cambiare idea, anche perché a quanto pare la vostra è vincente.

Vergine: Se stavate soffrendo per un momento di solitudine, la chiamata di un caro amico vi toglierà di colpo ogni traccia di malinconia. Ringraziatelo a dovere. Non permettete a pensieri vagabondi di intralciare il vostro cammino, restate sempre ben concentrati.

Bilancia: I problemi più intricati diventano bazzecole, con il sestile lunare al furbo Mercurio. Finirete le parole crociate più in fretta del solito. Nel lavoro date il meglio grazie per la rapidità e l’ampiezza di vedute. Non è il caso di tirarvi indietro.

Scorpione: Un piccolo ritardo per via della Luna in quadratura accresce il vostro nervosismo, e voi rischiate di perdervi in un semplice bicchier d’acqua. Cercate di vedere le cose per quello che sono, ma fintanto che avrete dei pregiudizi, sarà complicato.

Sagittario: Affermati e vincenti, grazie all’appoggio della Luna nell’amico Leone. Potreste avere delle chance in più nel colpire il bersaglio prescelto. Non vantatevi troppo del vostro charme. Se faceste una gaffe, sarebbe poi molto più dura da digerire.

Capricorno: Cercate di lottare per gli ideali, ma se capite che l’interlocutore, reale o virtuale che sia, appartiene a un altro mondo, non sprecate le energie. Utilizzate il tempo libero del weekend per fare un po’ di ginnastica dolce. Le articolazione se ne gioveranno.

Acquario: La gelosia potrebbe essere un problema per via della disarmonia lunare con Saturno. Eccovi a brontolare non appena il partner ritarda un minuto. Siate meno critici con gli altri e abbiate un occhio di riguardo, non solo per le vostre personali necessità.

Pesci: Anche se qualcuno non sta facendo il suo dovere alla perfezione, non puntate subito il dito. C’è modo e modo per dire le cose o per criticare. Giudicare a volte è troppo facile, specie se non vi mettete nei panni dell’altro, magari in difficoltà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button