Oroscopo

Oroscopo del 4 novembre 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 4 novembre 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 4 novembre 2020 segno per segno

Ariete: A sdrammatizzare un malinteso di coppia basta una battuta o uno scherzo, segno evidente che il problema non è così tragico come lo dipingete. Emozioni ed esperienze condivise fungono da collante, avete tante cose in comune, perfino difetti e virtù.

Toro: Cercherete compensazioni attraverso lo shopping. L’idea non è malvagia, ma occorre stabilire in anticipo il budget e saperlo rispettare. I giovanissimi sentiranno crescere in loro l’esigenza di rendersi indipendenti dalla famiglia.

Gemelli: In perfetta sintonia con Mercurio, la Luna nel segno vi regala una giornata all’insegna della comunicativa e del profitto. Vita sociale appagante. Con un’agenda così piena di contatti e appuntamenti non potete perdere nemmeno un minuto!

Cancro: Niente di meglio che puntare sul presente. Il ricordo del passato può farvi indulgere nella nostalgia e l’idea del futuro mettervi in apprensione. Per ottenere in fretta i risultati cui ambite, cercate di uscire dai confini del solito ambiente.

Leone: Siate scaltri: l’abilità sta nel crearvi intorno una rete di collaboratori che vi diano man forte dove non arrivate con le vostre sole forze. Una piacevole compagnia fa nascere interessi che potete assecondare senza il timore di essere fraintesi.

Vergine: La vostra dolce metà vi dà buca all’ultimo minuto? Meglio così, tanto non siete in vena. Con un buon libro o un film, stasera state meglio da soli. Al lavoro, tra obiettivi confusi e meeting battaglieri, rispettare eventuali scadenze sarà un tour de force.

Bilancia: Il trigono euforizzante della Luna a Mercurio nel segno è una vera panacea per il vostro umore. Vitalità, buonumore, viaggi culturali o di lavoro. Utilizzate profumazioni fresche e leggere. Adatte al segno le essenze al muschio, verde o bianco.

Scorpione: Tra social network e ricerche on line oggi rimanete incollati al pc per ore, ma attenti: tra mondo virtuale e reale c’è un divario incolmabile. Qualche trasgressione alimentare si manifesta sulla pelle del viso, urge cambiare abitudini.

Sagittario: Sfasati fin dal risveglio, colpa della Luna opposta. La boa salvavita ve la offrono gli amici, che con pazienza vi ricordano le regole e il bon ton. Colleghi di buon cuore vi tengono bordone, in linea con la celebre massima “oggi a te, domani a me”.

Capricorno: Il lavoro è il leitmotiv della giornata, un buco nero che assorbe tutte le vostre energie, con risultati apprezzabili ma di certo non eclatanti. Maggiori stimoli e resa migliore per chi lavora a contatto col pubblico o gestisce transazioni commerciali.

Acquario: Conciliando il vostro bisogno di libertà personale col rispetto dell’altro e con i ritmi della coppia, potete trovare la ricetta della felicità. A favore la Luna e Mercurio in trigono, ottima combinazione per affari, contatti sociali, svaghi, amore.

Pesci: Basta una piccola difficoltà o il minimo accenno di critica a scatenarvi l’ansia, specie se non vi sentite all’altezza della situazione. La vostra accentuata sensibilità oggi registra ogni minimo squilibrio e dipinge tutto a tinte fosche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock