Oroscopo

Oroscopo del 4 maggio 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 4 maggio 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 4 maggio 2021 segno per segno

Ariete: Rincuorata dagli aspetti positivi messi in atto da Saturno e Giove, la Luna in Acquario vi aiuterà a vivere una giornata piacevole e costruttiva. Con Marte avverso, farete mente locale su come rallentare i ritmi quotidiani diventati troppo intensi.

Toro: La Luna in Acquario si quadra a Venere. Nell’accostarvi a chi vi piace, non usate atteggiamenti troppo spicci e schietti: avrebbero un effetto boomerang. Delegate qualche impegno senza timore a un familiare o a un amico fidato. Da soli è impossibile…

Gemelli: Grazie a Mercurio che da oggi transita nel vostro cielo, negli studi avrete modo di esprimere le vostre attitudini, la vostra padronanza degli argomenti. Giove vi sostiene: potrete afferrare al volo un’opportunità di investimento molto interessante.

Cancro: Chi di voi è in coppia avrà più di un’occasione per approfondire e migliorare il rapporto, rendendolo ancora più significativo e appagante. Marte è nel segno, ma più accantonerete i modi diretti e drastici, più riuscirete a realizzare i vostri sogni.

Leone: Con Venere in quadratura dal Toro, è urgente prendere atto che in amore certi comportamenti devono essere al più presto rivisti e corretti. Mostrare le proprie fragilità non è segno di debolezza. Sarebbe bene però scegliere con chi aprire il cuore.

Vergine: A causa di Nettuno ostile, per evitare sviste ed errori, occupatevi dei vostri progetti con scrupolosità. Avvaletevi anche della competenza di un esperto. Plutone è vostro alleato e continua ad attivare creatività e determinazione: approfittatene subito!

Bilancia: Ottimo l’ausilio di Mercurio, oltreché di Giove e Saturno nello studio: la chiarezza di idee, l’ordine logico e la capacità di esposizione deporranno a vostro favore. Nella professione puntate dritti alla meta, destreggiandovi in maniera garbata e disinvolta.

Scorpione: Con Urano avverso nel Toro, sul lavoro dovrete sforzare la capacità di imparare cose nuove e dimostrare di saper riconvertire le vostre risorse. Lievi somatizzazioni, dovute all’eccessiva attività mentale, con qualche piccolo disturbo. Rilassatevi!

Sagittario: Per colpa di Mercurio in Gemelli, l’impegno scolastico si farà più faticoso. Al bando la discontinuità: inutile entusiasmarvi per poi lasciar perdere subito dopo. Se qualcosa non prenderà il via, non crucciatevene, soprattutto non esasperate i contrasti.

Capricorno: Se un familiare all’ultimo minuto dovesse cambiare le carte in tavola per nascondere un suo errore, non vi dispiacerà più di tanto e lo perdonerete. Allontanate dal vostro solito entourage, senza pensarci nemmeno un istante, situazioni poco chiare.

Acquario: Con la Luna che si quadra a Venere, non intestarditevi con un amico su idee discutibili. Procedete mantenendovi su quelle che per voi contano davvero. Dovrete riguardare certi programmi, ma vi organizzerete con intelligenza per seguire lo stesso i vostri interessi.

Pesci: State riuscendo, finalmente, con Venere amica nel segno del Toro, a imprimere un indirizzo più interessante e solido alla vostra vita sentimentale. Con Urano alleato nel Toro, vi cimenterete in nuovi interessi e vi farete apprezzare per l’originalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button