Oroscopo

Oroscopo del 4 maggio 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 4 maggio 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 4 maggio 2020 segno per segno

Ariete: Poca voglia di iniziare la nuova settimana, a meno che la vostra attività professionale non implichi continui spostamenti e contatti con il pubblico. Probabilmente dovrete occuparvi della gestione di un bene comune che richiede un intervento.

Toro: Lunedì di tutto lavoro, in compagnia di una Luna stacanovista e della coppia Sole-Mercurio nel segno, che vi conferisce logica e concretezza. Prima di prendere decisioni importanti vi chiarite le idee, consigliandovi con qualcuno che ne sa di più.

Gemelli: Non possono essere gli altri a dettare le regole sulla vostra immagine e tanto meno voi a subirne l’influenza. Spallucce a qualunque critica. Armonica la Luna, che vi parla d’amore e un po’ anche di svago. Magari un hobby che trascurate da tempo.

Cancro: Buona armonia sul luogo di lavoro, scambiare opinioni in un clima sereno appiana eventuali divergenze, rendendovi più complici e affiatati. Famiglia affettuosa ma fin troppo zuccherina, i vostri cari vi vorrebbero sempre a un tiro di voce.

Leone: Una Luna gentile vi rende aperti e disponibili, pronti ad adoperarvi a favore di chi ha bisogno del vostro appoggio e della vostra esperienza. La vostra trasparenza oggi lascia trapelare le emozioni, eppure passate per ottimi attori!

Vergine: Oggi tenderete a mantenere le posizioni di partenza, accontentandovi di rimanere al vostro posto, pur sopportando un po’ di noia e di routine. Sole e Mercurio in trigono promettono viaggi, contatti proficui con l’estero e bei voti scolastici.

Bilancia: Il transito lunare nel segno aumenta l’innata diplomazia. Ciò che vi è rimasto in gola lo esprimete con garbo, pur senza risparmiare frecciate. In coppia gli ideali sono comuni, coltivate gli stessi interessi e caldeggiate uno stile di vita compatibile.

Scorpione: Dialogo sereno con il partner, di comune accordo decidete che non vale la pena continuare a discutere, ostinandosi su posizioni inconciliabili. Saggio lasciar perdere le solite gelosie e inquietudini di cuore, piuttosto che alimentare tensioni.

Sagittario: Innamoratissimi del partner e pienamente ricambiati, qualche problemino lo scatena semmai la sua famiglia, un po’ gelosa nei vostri confronti. Buoni i rapporti con i colleghi, il sestile della Luna garantisce un clima disteso e di collaborazione.

Capricorno: Sole e Mercurio attivi sul fronte del cuore. Magari non sarà una passione incendiaria, ma un rapporto fatto di complicità e tenere premure reciproche. La Luna, più ambiziosa che mai, punta a un lavoro di soddisfazione e ben remunerato.

Acquario: Concentrati sul lato più giocoso e leggero della vita: di occasioni ne avete a gogò e non occorre nemmeno scegliere, saranno loro a scegliere voi. Rapporto aperto con i figli, incoraggiate il loro spirito d’avventura, mettendoli però in guardia dai rischi.

Pesci: In amore un’esperienza negativa continua a tormentarvi, vorreste fidarvi ma non ci riuscite fino in fondo, paventando chissà quali intrighi. Al lavoro il vostro perfezionismo si scontra con procedure che vi fanno sentire inadeguati al sistema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock