Oroscopo

Oroscopo del 4 gennaio 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 4 gennaio 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 4 gennaio 2021 segno per segno

Ariete: Con Marte che vi regala una grinta invidiabile, potrete sottrarre qualche ora ad appuntamenti di lavoro e riunioni on line per dedicarla alla vostra famiglia. Stabilirete in chat una costruttiva amicizia con una persona che avete appena conosciuto.

Toro: I colleghi che vi circondano potrebbero non dimostrarsi all’altezza delle richieste che avanzate, ma tenete conto che state rincorrendo le stesse mete. Con Giove avverso, possibile confusione oppure errori in campo finanziario. Meglio essere misurati.

Gemelli: A causa di Nettuno in quadrato, non mettete in discussione il vostro sesto senso. Se intuite che è meglio riflettere prima di concludere un affare, aspettate. Avrete accanto un amico che vi garantirà comprensione anche in circostanze piuttosto intricate.

Cancro: Con Urano benevolo dal Toro, vi renderete disponibili a situazioni nuove. Aprirete la mente a nuove possibilità che vi saranno di aiuto anche nel lavoro. La tensione che avete con un familiare si smorzerà quando vi deciderete ad approfondire il dialogo.

Leone: Datevi da fare. Vi sarà possibile instaurare un ritmo di vita dinamico e vivace, grazie a un Marte compiacente dal segno dell’Ariete. Con Giove che vi è contrario, fate attenzione alle finanze. Invece di moltiplicare le entrate, potreste ridurle.

Vergine: Visto il cielo di oggi, potrete giocare con abilità le carte che avete in mano. I vostri sogni d’amore sono realizzabili, quindi osate, datevi da fare! Riuscirete a rendervi la vita molto più vivibile, privilegiando, tra gli impegni, quelli più importanti.

Bilancia: Non prendete alla lettera le parole di un conoscente che non ha chiare le vostre intenzioni, piuttosto considerate i fatti e i comportamenti. Attenzione a Marte opposto, perché vorrà gettare benzina sul fuoco del malumore, provocando liti e battibecchi.

Scorpione: Per colpa di Saturno maldisposto, siete stanchi e spesso sentite il bisogno di andare a letto presto la sera? Concedetevi qualche ora in più di riposo. Non date retta alle voci di corridoio, rischiereste solo di seminare tensioni inutili e infondate.

Sagittario: La Luna ostile a Venere vi renderà facilmente irritabili con il partner. Perderete la pazienza per delle inezie, rischiando di far innervosire chi vi vive accanto. Anche in chat, meglio avere contatti con persone con cui avete affinità elettive. Occhio agli abbagli!

Capricorno: Disponete il cuore e i sensi all’amore, molte stelle vi sono propizie! Potrete scacciare il malumore e procederete giocando le vostre carte con maestria. Nuovi amici in chat e nuovi equilibri, grazie anche alla decisione di lasciar andare ciò che ormai è passato.

Acquario: Con i favori di Venere, Giove e Saturno, la vostra naturale simpatia sarà esaltata da una socievolezza prorompente. Sarete davvero speciali. Nei sentimenti avrete voglia di fare sul serio, di gettare le basi per un futuro stabile e duraturo.

Pesci: Non coinvolgete gli amici nei vostri affari di cuore, perché non avrebbero la capacità di valutare oggettivamente la situazione. Decidete di testa vostra. Puntando su empatia, attenzione e pazienza, riuscirete a non ferire la sensibilità di coloro a cui tenete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock