Oroscopo

Oroscopo del 4 febbraio 2023: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 4 febbraio 2023: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 4 febbraio 2023 segno per segno

Ariete: Facile capire che oggi tutto va per il meglio e che avete riacquistato sicurezza. L’apporto di Fuoco della Luna in Leone chiama all’azione. Padronanza dei gesti, controllo emotivo, una forza di volontà che abbatte gli ostacoli come birilli.

Toro: La Luna si avvia alla sua fase di pienezza, ma la sua luce più che magiche suggestioni provoca un’inquietudine a cui non sapete dare un nome. Prendete atto che sarete meno efficienti del solito, e che qualche ciambella riuscirà senza buco…

Gemelli: Siete una miniera di energia e concludete gli impegni lavorativi con soddisfazione e idee vincenti. I progetti professionali procedono senza intoppi. Se siete in cerca di un cambiamento, nuovi contatti vi offriranno opportunità interessanti per la carriera.

Cancro: Concentratevi sulle possibilità, tenete sempre vivo dentro di voi un ambizioso sogno nel cassetto e introducete leggerezza nei pensieri. Provate a essere più solleciti nei confronti di chi può aver bisogno di voi, certi confronti sono utili.

Leone: L’aspetto stimolante che intercorre fra la Luna e Giove ha il duplice effetto di tenere alto il morale e di farvi intravedere soluzioni agli imprevisti. I vostri grandiosi progetti hanno bisogno di un costrutto logico per durare. Da ridefinire i dettagli di base.

Vergine: La vostra attività procede spedita, anche se l’esperienza consiglia di non abbassare mai la guardia e di applicarvi con attenzione costante a ogni faccenda. Chiarite una circostanza singolare, realizzate un’idea operando con il vostro naturale discernimento.

Bilancia: Oggi grazie a un cielo sgombro di nubi, riacquistate socievolezza. Un evento mondano sarà un’occasione per intrecciare nuove conoscenze. Potrete allentare un po’ i cordoni della borsa e concedervi una spesa voluttuaria senza sensi di colpa.

Scorpione: L’ambizione vi fa puntare in alto, alla perfezione. Piuttosto che fare flop, preferite sorbirvi una lavata di capo per il ritardo nella consegna. Ostile la Luna e insieme a lei, oggi ai vostri occhi, il resto del mondo. Tutti presuntuosi e antipatici.

Sagittario: La giornata è un susseguirsi di piccole e grandi conferme nel lavoro, in amore e in società. Incisività, mordente, forza di persuasione. Se volete assicurarvi appoggi utili contrattate sulle condizioni. Troverete un accordo accettabile.

Capricorno: Un sabato senza scosse, ogni cosa scorre secondo i programmi. Complice un’abile organizzazione, gli impegni funzioneranno al meglio. Valutate con calma una linea di azione in merito a questioni finanziarie controverse: lasciti o eredità.

Acquario: Giornata da cestinare, se fosse possibile, tanto è irritante con i suoi imprevisti. Interlocutori supponenti: la presunzione non vi è mai andata a genio. Maretta nella coppia. L’altro non si rende conto che su di voi le imposizioni proprio non funzionano.

Pesci: Per tutto il giorno la professione sarà al centro della scena. Brillanti e propositivi potete realizzare molto, però ci sarà un po’ da sgobbare. Un’atmosfera ricca di sollecitazioni. Moltissimi gli incontri, forse qualcuno avrà un amoroso seguito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock