Oroscopo

Oroscopo del 4 dicembre 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 4 dicembre 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 4 dicembre 2021 segno per segno

Ariete: Il passaggio lunare nel segno del Sagittario vi rimette in sesto in un baleno se ultimamente avete avuto poca energia e poco entusiasmo. Guardate sempre oltre e non soltanto a ciò che vi passa sotto il naso. La lungimiranza è d’oro.

Toro: Finalmente la Luna vi lascia in pace e non dovrete più lottare troppo per far valere le vostre idee in ufficio o in casa. Meglio davvero così. Non perdete il vostro carattere. Con la pazienza e il duro lavoro sapete di poter arrivare lontano.

Gemelli: L’indifferenza e l’apatia sono ben peggio di un piccolo scontro anche se acceso. Siete sotto il tiro della Luna nel vostro segno opposto. Avete bisogno di un po’ di riposo mentale extra. Al riparo dal caos e dalla confusione starete meglio.

Cancro: Offrite all’altro più della vostra semplice presenza anche se potete partire da solide basi. C’è bisogno di dialogo per costruire il futuro. Potete saltare qualche ora di sonno grazie ad un energico entusiasmo ma non ci fate l’abitudine.

Leone: Sapete benissimo come mettervi in luce rispetto agli altri e questo vi fa guadagnare punti preziosi. Ringraziate la Luna in un segno di Fuoco. Il consenso e la popolarità vi fanno andare un po’ troppo su di giri. Meglio volare basso, non credete?

Vergine: Un piccolo ritardo e già diventate scontrosi. Colpa della quadratura lunare o di un pizzico di gelosia? Non ve la prendete troppo per così poco! Potete sempre chiedere una spiegazione senza alzare la voce. E magari tutto si appianerà rapidamente.

Bilancia: Condividere una vostra personalissima idea originale non è mai stato tanto facile grazie all’armonia della Luna, benevola nei vostri confronti. Non abbiate timore di esporvi con maggiore incisività. Va bene la prontezza di riflessi, ma potete migliorare.

Scorpione: Certo l’energia non vi manca, anzi. Spesso però non sapete come indirizzarla in maniera costruttiva e vi lasciate trascinare dalla corrente. Occorre metodicità e un po’ di faccia tosta se volete ottenere quel posto. Arrendersi non è previsto.

Sagittario: La congiunzione solare con la Luna denota il vostro sforzo per raggiungere l’armonia desiderata. Ma per obiettivi elevati occorre tempo. L’unione lunare con Mercurio vi farà amare i cambiamenti, anche quelli imprevisti o inaspettati.

Capricorno: Un eccessivo autocontrollo potrebbe non giocare a vostro vantaggio personale in più di una occasione. Meglio lasciar andare un po’ la presa. Negli affari potete dare il massimo in questo periodo. Il rischio è proprio quello di esagerare.

Acquario: Comportatevi sempre in maniera leale come suggeritovi dalla Luna in sestile con Saturno e non vi troverete a dover affrontare scomode complicazioni. Potete sperare di fare carriera o di avere un piccolo aumento. Nel frattempo però c’è da pedalare.

Pesci: Affrontate una piccola delusione apportata dalla quadratura lunare con Nettuno senza farvi prendere dal panico e col sorriso sulle labbra. Dovreste trovare una persona fidata a cui confidare i vostri più intimi segreti. Vi sentirete meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock