Oroscopo

Oroscopo del 4 dicembre 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 4 dicembre 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 4 dicembre segno per segno

Ariete: Certi nodi vengono al pettine, ma d’altra parte prima risolverete le questioni ingarbugliate, e prima potrete tornare a fare sonni tranquilli. Non abbiate paura di prendere finalmente il toro per le corna. Certo ci vuole un bel coraggio, ma voi l’avete.

Toro: Sta arrivando il fine settimana, ma voi non vi sentite per nulla stanchi, anche perché avete trovato qualcuno a cui poter affibbiare gli extra. Un pizzico di fortuna nel mondo degli affari è quello che vi occorre per poter ripartire alla grande.

Gemelli: I timori per il futuro bloccano la vostra intraprendenza. Ma d’altronde in tempi come questi tutti ne hanno, perciò mal comune… mezzo gaudio! Ritagliatevi momenti di svago e anche se i pensieri corrono in una direzione, toglieteveli dalla mente.

Cancro: Fase un po’ sottotono per colpa dell’opposizione lunare a Plutone, Giove e Saturno. Basterà non voler strafare e restare un po’ nell’ombra. Riflettete bene, se dovete associarvi con qualcuno che magari ancora non conoscete a fondo.

Leone: La creatività non manca e se sarete abili promotori di voi stessi, potreste fare un bel balzo in avanti nella vostra carriera lavorativa. Raccogliete i consensi di tutto lo staff e date prova di essere sulla lista dei primi della classe.

Vergine: Un vecchio amico vi cerca dandovi l’occasione per una rimpatriata. In fondo, scambiare quattro chiacchiere fa bene all’animo e all’umore. Se qualcuno grugnisce rabbuiato dalla gelosia, non ve la prendete e provate a spiegare bene le cose.

Bilancia: Temete che qualcuno vi stia mettendo i bastoni fra le ruote, ma a ben vedere è soltanto un vostro personale timore, del tutto infondato. Con il dialogo e la pazienza tutto è possibile, anche ricucire un rapporto che sembrava ormai perso.

Scorpione: Gli orizzonti si allargano e dovete imparare ad andare oltre le vostre certezze. La Luna vi appoggia, perciò potete farlo tranquillamente. La mente spesso si perde in voli pindarici. Fate in modo però di rimanere anche con i piedi per terra.

Sagittario: La seconda parte della giornata sarà vivacizzata dal trigono Luna-Mercurio. Fascinosi e aitanti, sarete subito pronti a grandi conquiste. Le idee non vi mancano e nemmeno la capacità di realizzarle, se vi ci mettete con il giusto impegno.

Capricorno: Dopo aver trovato alcuni intoppi, la strada si spianerà da sola senza che voi dobbiate fare nulla di speciale. Ogni cosa ha i suoi tempi. In certe situazioni la pazienza è d’obbligo, specie se avete a che fare con lungaggini burocratiche.

Acquario: Gli stimoli odierni forse non sono all’altezza delle vostre aspettative, tuttavia questo non vuol dire che dobbiate rimanere passivi. Anche laddove non sembra esserci nascosto un tesoro, perlomeno potreste trovare qualche pepita d’oro.

Pesci: L’avventura vi attira più del dovuto e potreste perdere la retta via. Pazienza, l’importante è che voi sappiate che vi state concedendo un lusso. Per arrivare al giusto equilibrio bisogna conoscere quando è il momento di assentire oppure di negare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock