Oroscopo

Oroscopo del 31 ottobre 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 31 ottobre 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 31 ottobre 2020 segno per segno

Ariete: Con Marte che transita nel segno, se siete in coppia momenti scoppiettanti d’intensa passione. Se siete single, una persona piacevole vi farà battere il cuore. Sarebbe meglio non dedicarvi più di tanto ad acquisti superflui e costosi. Siate cauti e parsimoniosi.

Toro: Congiunta a Urano e opposta al Sole, la Luna nel segno oggi vi aiuterà a risolvere dei conflitti interiori, lavorando e impegnandovi per i bisogni altrui. Molte sono le novità che vi aspettano dietro l’angolo, fate sì che le cose procedano per il meglio.

Gemelli: Grazie a Venere e Marte sorridenti, l’intesa affettiva si affinerà e si farà più coinvolgente. Finalmente inizierete a pensare a una svolta concreta di vita. Una situazione professionale sta evolvendo felicemente per l’intervento di una persona che vi stima.

Cancro: Curare con scrupolo il rispetto delle regole fiscali sarà l’unico modo per mettervi al riparo dalle brutte sorprese di Saturno, Giove e Plutone contrari. Marte vi è ostile dall’Ariete: certe schermaglie amorose potrebbero logorare il rapporto sentimentale.

Leone: Con la Luna avversa, se avete figli non pretendete di avere sotto controllo tutto quello che fanno e pensano. Siate più comprensivi e meno ansiosi. Maretta e nervosismo tanto verticali, con capi e superiori, quanto orizzontali, con collaboratori e colleghi.

Vergine: La Luna in Toro vi aiuta: dipanerete una matassa in men che non si dica, tanto che voi stessi vi meraviglierete per essere riusciti nell’impresa. La capacità di ascoltare l’altro è qualcosa che si può imparare. Dunque, anche se è difficile, insistete.

Bilancia: Per merito di Venere nel segno, l’economia attraversa un momento positivo, anche se con Giove e Saturno nemici, dovrete procedere con i piedi di piombo. Avrete dimostrazione che un amico con voi non indossa maschere e questo lo renderà ancora più caro.

Scorpione: Con il Sole nel segno che si oppone alla Luna e a Urano, dovrete rinunciare a delle iniziative, perché più dispendiose di quello che avevate immaginato. Pazientate di fronte a un contrattempo di lavoro e puntate l’attenzione su qualche innovazione pratica.

Sagittario: In amore ci sono dei treni che passano una sola volta e che sono da prendere al volo, a costo di travolgere tutto ed essere presi per pazzi… Disegni astrali che favoriscono le attività artistiche e creative. Via libera a quelle commerciali, di contatto.

Capricorno: Con Mercurio contro attenzione alle discussioni: potrebbero trasformarsi in una mareggiata difficilmente arginabile che tutto distrugge. Prendete le distanze da situazioni che vi mettono disagio e concentratevi sui sogni da realizzare.

Acquario: Venere in Bilancia benevola vi accende e vi consiglia di rimandare alcuni impegni lavorativi per riservare più tempo alla vostra dolce metà. Non imponete alle persone che amate delle scelte importanti che per ora non si sentono proprio di fare.

Pesci: Metterete in atto un progetto innovativo approfondendo gli argomenti che più vi interessano e condividendo le vostre passioni con amici e familiari. State cercando un’occupazione nuova o una più garantita? L’esito positivo non dovrebbe farsi attendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock