Oroscopo

Oroscopo del 31 marzo 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 31 marzo 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 31 marzo 2021 segno per segno

Ariete: Il vostro Sole focoso e irruento incontra l’energia solida di Saturno. La fusione rende durevole la fiamma e canalizza costruttivamente l’impeto. Finale del mese all’insegna di progetti lungimiranti ad ampio raggio. L’azione è guidata dal faro della ragione.

Toro: Si registrano perturbazioni con effetto poco favorevole sullo stato d’animo. Sospetti mettono sotto torchio una storia stabile e collaudata. La realtà è ben più appagante di quella che vi appare oggi, a causa di una manciata di fantasie.

Gemelli: Il fatto che a livello emotivo oggi godete di una certa calma ha dei riscontri positivi nella sfera professionale. Programmi a lungo termine. Senza motivi di distrazione, vi dedicate con impegno al lavoro. La resa è eccellente, l’esecuzione ottima.

Cancro: Luna in Scorpione armonica a Mercurio e a Nettuno. Un fine mese che potenzia il sesto senso, alimenta la dolcezza ed espande i talenti creativi. Soluzioni a portata di mano per molti dei vostri problemi, frutto di intuizioni illuminanti e capacità critica.

Leone: Il quadrato della Luna a Giove depone per una giornata all’insegna del disordine. Concludete poco e quel poco non convince né voi né gli altri. In casa qualcuno esige da voi risposte chiare e promesse precise, non nascondete la testa sotto la sabbia!

Vergine: Luna e Mercurio complici vi aiutano a riallacciare alcuni rapporti professionali dopo una fase di black-out. Un benefit desiderato e infine concesso. Buona la resa sul lavoro, grazie alla Luna ma anche per la capacità di accogliere le critiche costruttive.

Bilancia: Se state rivedendo dei vecchi progetti accantonati e non siete molto contenti dei risultati ottenuti fino ad ora, potete benissimo correggere il tiro. Situazioni che sembravano alla vostra portata si stanno complicando, ma voi non gettate la spugna.

Scorpione: Mollate gli ormeggi, se vi accorgete che procedere contro corrente è faticoso e se in fondo andate avanti solo per soddisfare le aspettative altrui. Con la complicità di una persona cara, potete superare blocchi e timori. Lasciatevi condurre.

Sagittario: Sul piano fisico forse vi sentirete un po’ pigri e stanchi, ma può essere la spia della necessità di una pausa per capire realmente cosa desiderate. Voli pindarici e sogni di gloria marciano nelle retrovie, e aspettano il momento per tornare alla carica.

Capricorno: La Luna in combutta con Mercurio e Nettuno instaura intorno un clima tranquillo, ma niente affatto noioso. Comunicativa in risalita e intese recuperate. Se avete questioni in sospeso da sistemare, concludete in fretta, ma non prestate attenzione ai dettagli.

Acquario: La Luna in Scorpione, depositaria di aspirazioni, timori e desideri inconfessati, vi mette di fronte allo specchio, ma l’immagine risulta sfocata. Il Sole in sestile a Saturno focalizza l’impegno sull’azione. Agire seguendo ciò che sentite vi rende liberi.

Pesci: La Luna in Scorpione in fatto di grinta e intuito è sempre una mano santa. In più oggi, grazie a Mercurio, sistema anche gli affari e agevola i viaggi. La vita affettiva è piacevolmente mossa. Sorprese, batticuori, tenerezze e coccole a oltranza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock