Oroscopo

Oroscopo del 31 maggio 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 31 maggio 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 31 maggio 2021 segno per segno

Ariete: Per merito di Saturno favorevole, avrete tutte le carte in regola per risolvere le questioni che vi assillano. Puntate su decisione, precisione e pazienza. Non sarete più avventati. Avete capito che anche chi vi vuole bene non è più disposto a coprire i vostri errori.

Toro: La Luna quadrata a Urano lascia presagire un lunedì frizzantino: in vista tensioni e cambiamenti improvvisi nella vita personale ed emotiva. In arrivo una sorpresa. Sarà piacevole. Vi aiuterà a modificare positivamente i progetti immediati.

Gemelli: Venere che viaggia nel vostro cielo farà luccicare nel vostro sguardo una luce particolare e una persona piena di charme cadrà nella rete rendendovi felici. Il ricavato di un’operazione finanziaria, con Giove contrario, potrebbe essere inferiore alle aspettative.

Cancro: Con Marte amico di Nettuno, date un taglio a quelle relazioni che vi ripropongono sempre le stesse dinamiche. Fate spazio alla voglia di nuovo. Ottime occasioni di rivalsa in ambito legale: resistete, presto riuscirete a conseguire l’agognata vittoria.

Leone: A causa di Saturno opposto, ricordate di staccare la spina e non consentite alle vicende esterne di turbarvi più di tanto. Raccogliendovi in voi, troverete la pace. La Luna oggi vi è avversa: il vostro partner dovrà faticare sette camicie per farvi tornare a sorridere.

Vergine: Una Venere antipatica vi fa diventare poco disponibili. Ora sarete distaccati, ora distratti, ora prepotenti, ora scontrosi, ora scorbutici, ora impazienti. Giove ostile vi potrebbe rendere troppo fiduciosi, con il rischio di fare scelte poco meditate e azzardate.

Bilancia: Grazie alla Luna in Acquario di oggi, avrete la sensazione di essere considerati o valorizzati, in famiglia o nella cerchia di amici, come vi meritate. Con Venere in splendido aspetto, il partner risponderà con ardore ai vostri frementi slanci amorosi.

Scorpione: Per colpa di Giove alleato nel segno dei Pesci, anche la giornata odierna vi regalerà una miniera di novità, di incontri con persone interessanti e coinvolgenti. Il rendiconto bancario continua ad essere rassicurante? Dovete ringraziare Giove che vi sponsorizza.

Sagittario: Per colpa di Giove nemico dai Pesci, ci vuole una dieta ben pensata ed equilibrata, sonni lunghi e attività ridotta, per sentirvi rinascere in breve tempo. Giove contro pretende una selezione tra gli amici da frequentare. Non tutti vi aiutano a valorizzarvi.

Capricorno: Urano complice dal segno del Toro favorirà cambiamenti. Li faciliterà. Vedrete che poi le cose si sistemeranno naturalmente senza sforzi. Giove è in sestile: riporterete un successo lavorativo con le vostre sole forze, senza l’apporto di nessuno.

Acquario: Con la Luna quadrata a Urano e congiunta a Saturno, riuscirete, con pazienza certosina, a dipanare un’intricata matassa con il plauso di un amico. Intesa con il partner solo a metà. Accamperete pretese esagerate, poi troverete spazi per star bene insieme.

Pesci: Marte sarà in trigono a Nettuno. Diventerete i pacieri in una controversia familiare e supererete una faccenda che si trascina da troppo tempo. Con Giove favorevole, il contatto con altre realtà, anche all’estero, sarà costruttivo e producente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button