Oroscopo

Oroscopo del 31 maggio 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 31 maggio 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 31 maggio 2020 segno per segno

Ariete: Luna impegnatissima per metà giornata, all’opposizione dal pomeriggio: il partner vi gira intorno chiedendovi più attenzioni e dialogo. Nell’ambito delle collaborazioni di lavoro fate attenzione agli opportunisti, guardatevi le spalle.

Toro: Un autocontrollo eccessivo potrà mettere il bavaglio alle vostre emozioni, ma la forza del sentimento è troppo grande per essere contenuta. Purtroppo dal pomeriggio la Luna non sarà più così accomodante, tuttavia non vi creerà problemi.

Gemelli: Nervosi in mattinata, sotto il tiro della Luna dissonante al vostro segno. A preoccuparvi sono le spese, i conti che non tornano mai in pareggio. Riuscita la serata, quando la Luna cambia di segno anche il vostro umore passa dal grigio al rosa.

Cancro: Luna premurosa al mattino, gli aspetti che forma con gli altri pianeti influiscono positivamente sulla coppia, consolidando ideali comuni. Poi, nel pomeriggio, qualche dissidio familiare vi metterà di cattivo umore, ma un amico vi consiglierà per il meglio.

Leone: La domenica mattina vi vede più concentrati sul pratico che sulla sfera affettiva o interiore. Ma anche la concreta realtà ha il suo fascino! Pranzo in famiglia: tavola impeccabile e cucina sfiziosa. Pomeriggio ideale per relax in compagnia.

Vergine: Domenica movimentata in allegra compagnia, con la Luna in trigono a Giove e a Plutone. Solo Nettuno vi infastidisce, alimentando i sospetti. Voglia di chiarezza in coppia. Per risolvere un problema di vecchia data, la discussione si fa a tavolino.

Bilancia: Se tra parenti c’è stato un allontanamento, è arrivato il momento di sdrammatizzare, risolvendo il contenzioso davanti a una tavola imbandita. Grandi pulizie in casa, finché tutto non brilla. Oggi manifestate la sindrome dei casalinghi perfetti!

Scorpione: Più che di amore si parla di amicizia: dialogando profondamente e scambiandovi opinioni capite di essere sulla stessa lunghezza d’onda. Vi scordate la segretezza, tipica del segno, mettendo in luce solo l’acume delle vostre osservazioni.

Sagittario: Luna a due marce, ostile al mattino, complice dal pomeriggio. Agli amici garantite appoggio incondizionato, ma lo stesso vi aspettate da loro. Stessi ideali e stile di vita, con un’affinità profonda anche in quei dettagli che fanno la differenza.

Capricorno: Fortunati e potenti con Giove e Plutone nel segno amici della Luna mattutina. Via libera al relax, dedicandovi ai vostri interessi, ai vostri hobby preferiti. Cambio d’umore dal pomeriggio, in linea con quello della Luna. Niente lamentele, è solo stanchezza!

Acquario: Domenica mattina senza infamia e senza lode, migliore il pomeriggio, quando la Bianca Signora passa in trigono e vi porta a spasso con lei. In amore deciderete di portare avanti i vostri desideri, senza dare troppo peso a quello che dicono gli altri.

Pesci: Sotto il tiro della Luna opposta al segno, la relazione di coppia diventa il problema del giorno. Meno male che Mercurio vi aiuta a recuperare credibilità. Di fatto non c’è nulla di cui preoccuparsi, gli alti e bassi emotivi fanno parte della vostra natura…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close