Oroscopo

Oroscopo del 31 luglio 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 31 luglio 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 31 luglio 2021 segno per segno

Ariete: Il weekend appena iniziato vi consente di rallentare il ritmo, in modo da godervi alcune ore piacevoli in compagnia delle persone che amate. La vita frenetica di tutti i giorni non è la via migliore per raggiungere uno stile sano ed equilibrato.

Toro: Il vostro sabato potrebbe essere più pesante del previsto, e la ricerca di armonia con voi stessi e con gli altri vi porterà via molto tempo. Per fortuna la consonanza lunare con Venere vi darà una mano nell’esprimere i vostri sentimenti.

Gemelli: Vi servono brevi pause in solitudine, per meditare e concentrarvi sugli obiettivi già raggiunti questo mese, così da pianificarne poi di nuovi. Nessuna scelta improrogabile in vista, ma tenersi preparati è sempre meglio. Non abbassate la guardia.

Cancro: L’entusiasmo, amplificato dalla Luna nel concreto Toro, aumenta, specialmente se avete già ben delineata all’orizzonte una lauta ricompensa. Stare con le mani in mano? Non se ne parla, anche perché voi non volete perdere nemmeno un minuto.

Leone: Attenti a una possibile défaillance, per via della quadratura Luna-Mercurio. Il nervosismo sale alle stelle, se qualcuno vi critica apertamente. Superate un contrasto nella coppia con un piccolo gesto di tenerezza che vale più di mille parole.

Vergine: Questa giornata sarà colorata di rosa dal trigono lunare con Venere. Vivrete dei momenti di serenità e di armonia insieme ai vostri amati familiari. Se in passato c’è stato un piccolo screzio con il partner, ora potete rimediare davvero alla grande.

Bilancia: Piccoli timori da superare senza farvi impensierire troppo. Forse si tratta semplicemente di avere più fiducia in voi stessi e nient’altro. Alla fine non vi importa molto di dimostrare che avete ragione. Vi basta che l’altro sia più felice.

Scorpione: Vi occorrerebbe molta più pazienza di quanta ne avete. Purtroppo l’opposizione della Luna nel lento Toro non velocizza per niente i tempi. Non cercate inutili scuse, se avete fatto tardi. Prendetevi le vostre responsabilità senza lamentarvi.

Sagittario: L’arrivo del fine settimana fa proprio al caso vostro, dato che avreste bisogno di un po’ di riposo. Le energie ogni tanto vanno ricaricate. La mancanza di concentrazione non è un problema, se vi state divagando. Tenete la mente libera.

Capricorno: Con la Luna in Toro, andrete sempre sul sicuro, senza sorprese eclatanti, ma anche senza correre rischi eccessivi e potenzialmente deleteri. Via libera al divertimento, ma sempre rispettando le regole e soprattutto la libertà delle altre persone.

Acquario: Sarete soggetti ad alcune limitazioni o ad avversità, per colpa della quadratura lunare con Saturno, e per questo dovrete faticare il doppio. Occhio alle critiche ed evitate scenate di gelosia con il partner, se i presupposti non esistono.

Pesci: Non vi fate impensierire da chi non la pensa come voi, e, tranquillizzati dalla Luna in sestile al vostro segno, lasciate correre. La tolleranza viene prima di tutto, e vi permette di accettare le diversità come fonte di pienezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock