Oroscopo

Oroscopo del 31 agosto 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 31 agosto 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 31 agosto 2021 segno per segno

Ariete: Dall’interscambio fra Luna, Venere e Giove, scaturisce una sensazione di benessere. La giornata profuma di pace e di progetti a due per il futuro. Che toccasana questa Luna, che annullando le distanze fra voi e il partner, vi ricolma di entusiasmo.

Toro: Finale del mese sulle onde dell’armonia. Potete lavorare con profitto, prendervi cura della casa e dei vostri cari, tributare a voi stessi tante premure. Lasciate fluire, scorrere, non soffermatevi sulle mancanze, sulla voglia di rivalsa. Il rancore intossica.

Gemelli: Venere e Giove, baldanzosi compagni della Luna, si contendono la scena con Marte e Nettuno ostili. È l’amore il perno attorno a cui la giostra gira. Svaghi e nuove conoscenze vi attirano come una calamita, ma la famiglia oppone una forza uguale e contraria.

Cancro: Ambizioni alte, ma c’è anche un po’ di inconcludenza. Carriera e portafogli oggi restano fermi ai box, mentre i colleghi vi richiamano all’ordine. Qualche opportunità di buoni affari, ma prestate attenzione agli aspetti burocratici, fiscali e legali.

Leone: Complice il passaggio della Luna in Gemelli, oggi siete l’immagine dello splendore. Sarà per questo che fate strage di cuori o che il partner stravede per voi. Coinvolti in iniziative interessanti, le vostre idee hanno un peso e il clima affiatato non è un miraggio.

Vergine: Che rabbia! Proprio allo scoccare di agosto vi viene in mente un impegno, una bolletta da pagare, un’incombenza da sbrigare prima di subito. Interpretare i comportamenti di un superiore è come decifrare i geroglifici: ci vogliono competenze specifiche.

Bilancia: Sinfonia, concerto, capolavoro, gli aggettivi odierni. Di sicuro ciò che arriva è un senso di completezza, di agio, di serenità, il piacere di esserci. Gli affari vanno bene, l’ambiente è simpatico e, ciliegina sulla torta, il vestito nuovo vi calza a pennello.

Scorpione: Qualche affanno nella professione, ma il trend economico assume un andamento positivo. Tanta passione nella coppia: abbassate le difese. Le intenzioni sono finalizzate al lavoro, ma non avete fatto i conti con Cupido, che vi distrae con un flirt segreto.

Sagittario: Se saltano accordi, nascono polemiche, che però voi saggiamente disinnescate. Le certezze che desiderate le trovate negli amici, vostri fan sfegatati. Casa e carriera bisticciano fra loro creando disordine. Per riportare la pace, fate ordine dentro e fuori di voi.

Capricorno: Ci sono ancora tratti in salita per molti di voi, ma sapete bene che il risultato ha più qualità ed è più appagante quando lo si conquista con impegno. Tra tante cose da fare c’è anche spazio per voi stessi e per tante piccole libertà che vi faranno benissimo.

Acquario: La fine del mese si rivela super. Venere, Luna e Giove si scambiano tenere coccole regalandovi un martedì che ha in sé il gusto dolce dell’armonia. I sentimenti si fanno romantici, il buongusto informa le vostre attività e se siete soli, incontrate l’amore.

Pesci: La vostra corsa ad ostacoli prosegue. La buona notizia è che siete quasi arrivati al traguardo, un ultimo slancio e poi potrete finalmente riposarvi. Ore complesse per gli spostamenti, gli studi e le comunicazioni: premunitevi. Incombenze da concludere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button