Oroscopo

Oroscopo del 30 ottobre 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 30 ottobre 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 30 ottobre 2020 segno per segno

Ariete: Simultaneamente in aspetto negativo con Giove, Plutone, Saturno e Mercurio, la Luna nel segno vi rende nervosi. Criticherete tutto e tutti. Non abboccate a promesse inverosimili, non perdete tempo con chi non merita la vostra considerazione.

Toro: Molte cose stanno cambiando. Se finora siete stati spesso spettatori, ora diventerete protagonisti principali in più di una circostanza. Novità in vista. Positive decisioni di un familiare avranno delle ottime ripercussioni sulla vostra esistenza.

Gemelli: Le coppie sperimenteranno, grazie a Venere nell’amica Bilancia, una maggiore profondità emotiva. Single? In arrivo un bell’incontro da batticuore. Mercurio è alleato: un’attività vi potrebbe aiutare a conoscere tanta gente e a scoprire tematiche affascinanti.

Cancro: Per colpa di Marte che agita le acque, la giornata deve essere affrontata con calma. Diverse saranno le questioni ingarbugliate che dovrete tentare di risolvere. Meglio non parlare a vanvera: scongiurate il rischio di essere fraintesi in un’occasione importante.

Leone: Con Marte e Venere benevoli, gestirete al meglio la vostra professione. Provate a non essere dispersivi e nemmeno inconcludenti. Puntate al sodo. Una situazione altalenante sul lavoro si evolverà a vostro favore. Festeggerete con amici e colleghi.

Vergine: Se siete alla ricerca dell’incontro della vita, non confidate nell’apparenza e tenetevi alla larga da chi sapete già non avere alcuna affinità con voi. Riuscirete a dare il giusto valore a ricordi poco piacevoli che da un po’, vi ritornano in mente.

Bilancia: La persona che amate e con cui fate coppia da poco tempo vi sta aiutando a intendere l’amore in modo più adeguato alla vostra vera natura. Se intoppi e contrasti freneranno il passo deciso che tenete, poi tutto si farà più facile e comprensibile.

Scorpione: Con Giove propizio, avrete fortuna all’estero, dove potrete stabilire nuovi contratti e proficue collaborazioni lavorative. Non temete il giudizio dei vostri superiori, e proseguite percorrendo determinati la vostra strada: non sbaglierete…

Sagittario: In famiglia, anziché entrare in conflitto, vi conviene restare a guardare in silenzio, senza prendere le parti né degli uni né degli altri. Non lasciatevi confondere dalle domande indiscrete di un amico. Procedete senza alcuna esitazione.

Capricorno: Con la Luna che crea aspetti negativi con Giove, Plutone e Saturno, attenzione alle spese. Possibili uscite impreviste che vi costringeranno a fare i conti. Se il vostro legame affettivo vi sembra un po’ impantanato, datevi da fare e cercate un chiarimento.

Acquario: Non permettete che una piccola contrarietà crei delle difficoltà di relazione con un amico che vi stima e sta facendo di tutto per venirvi incontro. Non sovraccaricatevi di impegni. Riposatevi e imparate anche a non pretendere troppo da voi stessi.

Pesci: Con Nettuno nel vostro cielo, giocate con abilità le carte che avete in mano. I vostri sogni sono realizzabili, quindi perché aspettare? Vi farete guidare dallo spirito di conquista e andrete incontro ad amori sognanti e romantici, come piace a voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button