Oroscopo

Oroscopo del 30 novembre 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 30 novembre 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 30 novembre 2021 segno per segno

Ariete: Con garbo il partner vi pone di fronte a questioni che preferireste ignorare, già presi come siete a conciliare gli impegni tra famiglia e lavoro. Fermatevi un attimo ad ascoltarlo, dandosi retta giorno dopo giorno si prevengono conflitti insanabili.

Toro: Focus sul lavoro, a stabilirlo è la Luna che transita nella vostra sesta casa. Mille impegni in agenda, soprattutto se avete un’attività in proprio. Se con il partner qualche frizione c’è, saprete trovate le parole giuste, meglio ancora le carezze per chiarirvi

Gemelli: I sentimenti oggi non fanno parte del vostro immaginario, preferite lasciarli a riposo per un po’. Se il cuore è un po’ ammaccato, si riparerà da sé. In società oggi è la comunicativa a facilitarvi le cose, l’importante è che restiate nel seminato.

Cancro: Famiglia partecipe ma pretenziosa, partner umorale e scostante: tutto diverso dai vostri sogni popolati di principi azzurri o di fate turchine! Un gran daffare in casa, ma almeno con il lavoro aziendale siete a posto: niente arretrati da sbrigare.

Leone: La Luna e Mercurio vi danno la spinta, più brillanti e incisivi fate presa sugli altri. Solo il partner oggi sembra sfuggire al vostro magnetismo… Meglio provare a comunicare con garbo, invece di alzare la voce per sottolineare le proprie ragioni.

Vergine: Trattative importanti per una giornata tutta business. Forse avete sottovalutato l’interlocutore, che ora vi appare in tutta la sua professionalità. Guadagni discreti anche se speravate in qualcosa di più, meglio chiarirsi le idee prima di affrontare il nuovo.

Bilancia: Aperti e disinvolti con gli altri, di qualunque argomento si parli intervenite con lucidità e humour. Tutto ok al lavoro, compresi i contratti da siglare. Malumori in famiglia, ma finché continuerete a rivangare il passato, come potrete ritrovare l’armonia?

Scorpione: Interlocutore difficile, se gli proponete “a” vuole “b”, se passate a “b” preferisce “a”! Selfcontrol e diplomazia sono le carte da giocare. Una questione legale viene ancora posticipata, ricordate il proverbio “la calma è la virtù dei forti”.

Sagittario: Nel lavoro siete aperti a qualsiasi esperienza innovativa e saprete condurre a vostro vantaggio eventuali incontri o proposte di collaborazione. Felici di sentire un collega che sembrava aver preso le distanze, se c’è stato un malinteso è ora di chiarirsi

Capricorno: Con Venere nel segno l’amore è con voi, nel vostro sguardo luminoso, segno che qualcuno vi ha colpiti al cuore e siete pronti per una nuova esperienza. Innamorati o innamorabili, in un mix di romanticismo e passione… magari da domani, col cambio di Luna!

Acquario: Bene i rapporti, meglio ancora se virtuali, lontani quanto basta da non attentare alla vostra indipendenza, ma ugualmente stuzzicanti e coinvolgenti. A giudicare dagli sms pieni di allusioni e di brio, sembra che qualcuno non possa vivere senza di voi.

Pesci: Il meglio ve lo regala Venere in sestile a Nettuno nel segno. Musica o fotografia, vi date all’arte scambiandovi dritte e tecniche con gli amici. Sentimenti teneri e romantici, l’amore oggi si colora di tinte pastello e parla il linguaggio dei poeti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock