Oroscopo

Oroscopo del 30 novembre 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 30 novembre 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 30 novembre 2020 segno per segno

Ariete: Dinamica e frizzante, la Luna oggi ve le manda tutte lisce. Non solo vi rende allegri, ma vi predispone a cogliere il meglio dalle occasioni. Sfruttate il tempo libero e questa bella energia che vi regalano gli astri per dedicarvi a ciò che vi piace.

Toro: Mattone dopo mattone costruite la vostra grande impalcatura, una struttura sempre più solida in grado di reggere nuovi e ambiziosi progetti. Se il partner è un po’ giù di morale, basterà una romantica cenetta preparata da voi a tirarlo su.

Gemelli: Un confronto col partner può iniziare da una scaramuccia, ma si rivela utilissimo a conoscervi meglio. La chimica vi è di grande aiuto. Trattative complicate, l’interlocutore è schivo e indecifrabile, ma riuscirete a portare a casa il risultato.

Cancro: Studio o lavoro oggi procedono a singhiozzo. Sapete di avere dei doveri che vi aspettano, ma non avete granché voglia di mettervi d’impegno. Gli amici vi sommergono di consigli, ma in amore il miglior consulente resta il vostro cuore.

Leone: Il sentimento prevalente è l’amicizia, l’essenziale è saper scegliere. Forse qualcuno di cui vi fidate ciecamente non merita tanta considerazione. Riguardo alle questioni di cuore, farete bene a seguire il vostro istinto piuttosto che i consigli altrui.

Vergine: Oggi sul lavoro vi date un gran daffare, sentite la pressione della concorrenza e i colleghi anziché complici vi appaiono nemici battaglieri. Affari e trattative filano con il vento in poppa, regalandovi soddisfazioni maggiori del previsto.

Bilancia: Giornata ideale per scrollarvi di dosso ogni residuo d’apatia. Gli astri vi esortano a muovervi, uscire, incontrare gente, allacciare contatti. Ottima la relazione tra colleghi, che senza invidie riconoscono le vostre indubbie capacità.

Scorpione: Apprezzare il piacere delle piccole cose è il miglior rimedio per costruirsi la propria serenità e per diventare più disponibili verso gli altri. Al lavoro vi occupate del disbrigo delle questioni più urgenti, senza però perdere di vista gli obiettivi.

Sagittario: Tempi duri per chi ha un’attività in proprio: troppe tasse, leggi incomprensibili e una clientela sfiduciata dagli eventi finanziari del momento. Qualche tensione in famiglia o nella coppia appesantisce una serata che voleva essere leggera.

Capricorno: Vi sentite pronti a mettervi in gioco, sicuri di poter fare affidamento sulla razionalità e sull’efficienza, da sempre vostre fedeli compagne. Un gesto affettuoso o una parola gentile sono sufficienti a far felice la persona che avete accanto.

Acquario: Le professioni libere fanno proprio per voi, abilissimi a sbrogliare problemi e a tenere contatti anche con gli angoli più remoti del mondo. Per realizzare un progetto che vi sta a cuore, cercate anche di utilizzare le competenze tecniche.

Pesci: Traguardi ambiziosi, troppo rispetto alle condizioni attuali. La vostra mente vola, ma non potete aspettarvi che gli altri si alzino in quota con voi. Pretenziosi al lavoro, musoni in famiglia: la nostalgia per i tempi andati vi gioca un brutto tiro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock