Oroscopo

Oroscopo del 30 maggio 2023: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 30 maggio 2023: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 30 maggio 2023 segno per segno

Ariete: Difficoltà nell’esprimere il vostro talento? Potete sempre manifestarlo senza fare troppo baccano: tranquilli, chi di dovere se ne accorgerà. Occhio all’opposizione lunare, le discussioni potrebbero essere stancanti soprattutto per il partner.

Toro: Non avete voluto ascoltare il monito di un esperto. Per una volta, però, potreste avere avuto ragione voi, seguendo l’istinto che non mente mai. Ricevete una critica per l’abbigliamento. Ma alla fine i gusti son gusti e al cuor non si comanda.

Gemelli: Raggiungerete una bella armonia con gli altri, e avrete la possibilità di incontrare il vostro lui o la vostra lei, grazie al trigono del Sole con la Luna. In ogni cosa scoprite l’altra faccia della medaglia, per arrivare a una vitale e piena completezza.

Cancro: Alcune cose non possono essere, né taciute né tenute nell’ombra. La verità prima o poi viene a galla, nel bene e nel male. Cercate di portare luce. Il bilancio che per oggi riuscite a fare forse non è proprio positivo. Colpa della disarmonia lunare.

Leone: Ottima la risolutezza apportata dal sestile Luna-Marte. Inutile che qualcuno vi remi contro, avete una marcia in più per sbaragliare i concorrenti. Se l’opera va in porto, nessun pensiero vi tormenta. Purché si proceda, sempre avanti, con forza.

Vergine: Se qualcosa non funziona, non è detto che bisogna gettare tutto. Si può sempre salvare il salvabile, e aggiustare ciò che può essere aggiustato. Qualcuno ride troppo, ma non capisce che sta scherzando con il fuoco. Ma basterà un’occhiata.

Bilancia: Giornata super per voi, grazie alla Luna che è venuta a farvi visita e agli ottimi rapporti che intrattiene con il Sole e con Marte. Che grinta! Con la forza di volontà, ma anche con dolcezza, con impeto, ma pure con una carezza. Equilibrio!

Scorpione: Le piccole soddisfazioni, siatene certi, saranno le più durature, migliori anche delle grandi rivelazioni che potrebbero, almeno oggi, non arrivare. Finalmente avete capito che “chi si accontenta gode” e che non serve a nulla farsi troppe illusioni.

Sagittario: Affetto e intimità amplificati dal sestile lunare. Sempre che voi siate in vena di romanticherie e non vogliate stare tutto il tempo sui social! Meglio vivere dal vivo un rapporto con le sue difficoltà, o virtualmente, dove pare tutto rose e fiori?

Capricorno: Il vento del cambiamento, apportato dalla dissonanza della Luna, non vi sta per niente simpatico. Anche perché avevate trovato un certo equilibrio! Non potete fare molto per contrastare un collega. Vi conviene accettarne le idee per quanto particolari.

Acquario: Sognate in grande, con la Bianca Signora in Bilancia! Non soffocate le vostre più intime aspirazioni, dietro una serie infinita di scuse. Potete prendervi responsabilità che non vi peseranno molto. Anzi, vi daranno grandi soddisfazioni.

Pesci: La fine del mese è alle porte e anche la necessità di tirare le somme di alcuni conti. Se non tornano, forse è il caso di tagliare alcune spese. Invece di regalare il gioiello che avevate in mente, optate per un bel libro. Sarà felice lo stesso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock