Oroscopo

Oroscopo del 30 maggio 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 30 maggio 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 30 maggio 2021 segno per segno

Ariete: Per colpa di Marte ostile nel segno del Cancro, adattatevi alle regole della prudenza, soprattutto alla guida cercate di non farvi influenzare dagli altri. Potrete scoprire o addirittura rispolverare con grande gioia un dialogo sentimentale vivace e coinvolgente.

Toro: Urano vi spingerà a osare, ma fatelo moderatamente, perché con Saturno contro, non è il momento di portare a casa investimenti azzeccati. In famiglia non fatevi prendere dall’orgoglio e lasciate decidere i vostri cari. Abbiate fiducia in loro.

Gemelli: Le esternazioni con gli altri, con Mercurio e Venere in viaggio nel vostro cielo, avranno la caratteristica preziosa di coinvolgere e non di stravolgere. Per merito del Sole in trigono alla Luna, riuscirete a frenare o addirittura a far arretrare chi vi ostacola.

Cancro: Occhio ai litigi che provocate qua e là: potrebbero trasformarsi, tutti insieme, in una mareggiata difficilmente arginabile e che tutto travolge. Plutone è contrario: si consiglia di moderare l’ambizione e di non farvi tentare da metodi un po’ spicci.

Leone: Mercurio dai Gemelli vi farà strada, sul lavoro, regalandovi la lucidità mentale giusta per vedere, osservare e valutare ciò che è prioritario. Parola pronta e mente vivace diventeranno per voi un invidiabile trampolino di lancio nella carriera.

Vergine: Diffidate, a causa di Mercurio in Gemelli e di Giove e Nettuno in Pesci, di chi vi fa tanti complimenti, tante promesse che rimangono soltanto parole. Consentite a un familiare di vivere in autonomia, come anche voi, a vostro tempo, avete preteso di fare.

Bilancia: La Luna amica farà poco per salvarvi dal malumore scatenato da Marte in Cancro, che fomenta attriti e che vi rende vittime del sarcasmo di un parente. Non lasciatevi andare a confidenze con chi non può comprendervi e non sa mantenere i segreti.

Scorpione: Siete in attesa di una risposta che vi assicuri una certa stabilità finanziaria? Le speranze non saranno deluse: avrete presto notizie incoraggianti. Buone entrate in vista, maggiori addirittura di quelle preventivate. Ringraziate il munifico Giove.

Sagittario: La Luna in Acquario risveglierà un’aria frizzantina tutt’intorno e una crescente voglia di libertà. Porterete un tocco di originalità in ogni dove. Mercurio, che vi guarda storto dal segno dei Gemelli, vi farà essere un po’ più polemici del solito.

Capricorno: Giove vi aiuterà a vivere la relazione amorosa con elasticità e apertura mentale. Sintonia invidiabile con il partner tra spirito e mente. Con Saturno nel segno, vi troverete a trattenere anziché ad esprimere la vostra energia vitale.

Acquario: Grazie al Sole in trigono alla Luna, accoglierete le persone con cui vi accomuna qualcosa di importante, qualcosa che crea radici, quiete e serenità. Con qualche ritocco, riuscirete a vivere con spirito positivo anche le situazioni più routinarie e banali.

Pesci: Nettuno e Giove che transitano nel segno vi faranno vivere un amore che penetrerà ogni vostra fibra, sarà poesia, dono reciproco totale. Gratificazioni anche sul lavoro. La vostra professionalità verrà ampiamente riconosciuta da chi conta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock