Oroscopo

Oroscopo del 30 maggio 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 30 maggio 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 30 maggio 2020 segno per segno

Ariete: Superata la fase progettuale del lavoro, arriva il momento di occuparsi dei dettagli che, pur se noiosi, spesso ne determinano la riuscita. Serata sotto tono, siete più ricettivi alle fusa di Micio o alle feste di Fido che alle chiacchierate in chat con gli amici.

Toro: Se ancora non vi siete innamorati poco ci manca. Grandi trasformazioni movimentano la vostra vita, cambiando anche il giro delle relazioni. Messaggini romantici fanno battere più forte il cuore, mentre un volo di farfalle vi si agita nello stomaco.

Gemelli: Astri dissonanti fanno presagire tensioni in famiglia, che forse ultimamente avete un po’ trascurato. Oggi qualcuno potrebbe presentarvi il conto! Nonostante una certa irritazione, un’operazione complessa di mediazione riuscirà a placare gli animi.

Cancro: Vi muovete a passo leggermente rallentato, proprio quello che più si addice al vostro fare rilassato e a quel filo di pigrizia insito nel DNA. Tuttavia, tra lavoro, casa e impegni vari, non lasciate indietro nulla, arrivando a sera letteralmente sfiniti.

Leone: Al lavoro non è la giornata adatta per fare i pionieri, preferite sintonizzarvi con il team riservando le vostre migliori energie alla vita privata. Partner compagno di vita e anche migliore amico, potete confidarvi con lui senza temere di essere giudicati.

Vergine: La Luna nel segno un po’ vi concede e un po’ vi toglie. Buonsenso e tolleranza, ecco la ricetta per vivere meglio e far stare meglio anche gli altri. Se l’amore è “questione di feeling”, oggi è meglio lasciar perdere: col partner parlate due lingue diverse.

Bilancia: Molto concentrati su voi stessi, rischiate di trascurare un partner di cui avete un grandissimo bisogno. Ci vuole un dono per recuperare. Voglia di novità, da appagare con un giro di acquisti. Per profumarvi, scegliete verbena o muschio bianco.

Scorpione: Un sentimento sta andando ben oltre la semplice amicizia. Non ne parlate apertamente, ma il vostro sguardo e i gesti esprimono tutto l’interesse. Affiatamento con colleghi e soci d’affari, chissà che il flirt non nasca proprio nell’ambiente di lavoro…

Sagittario: Luna in antipatica quadratura. Come se non bastasse se la prende anche con il Sole e Marte, creando tensioni in famiglia e con il partner. Qualche problema anche per chi ha un’attività in proprio e per piazzarsi sul mercato deve sgomitare.

Capricorno: Il vostro buonumore oggi è contagioso. Una piacevole ventata di serenità nella coppia e perfetta sintonia con gli amici, con cui chattate volentieri. Le stelle vi rendono più dinamici ed elastici. Preparatevi ad un cambio di obiettivo o di strategia.

Acquario: Luna ignava, ma Sole e Venere sono dalla vostra. Se il cuore vi dice che avete trovato la persona giusta, ora inizia la campagna di conquista! Felici anche le coppie già in pista da un po’, ma sempre capaci di rinnovarsi aprendosi al nuovo.

Pesci: Il desiderio di imporvi può farvi fare una mossa sbagliata in amore. Vorreste un partner più remissivo, ma siete attratti dai caratteri forti. Non impegnatevi in lavori o hobby che richiedono lunghi tempi di esecuzione, vi stanchereste prima di terminarli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close