Oroscopo

Oroscopo del 30 giugno 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 30 giugno 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 30 giugno 2021 segno per segno

Ariete: La Luna odierna suggerisce di trascorrere la serata dedicandovi a una delle vostre passioni artistiche. Ne trarrete grande piacere. Per circostanze esterne o per semplice pigrizia, rimandate un incontro con un caro amico. Umore solitario.

Toro: Chi ben finisce… è contento e soddisfatto. Proprio come voi che chiudete il mese forti di uno spirito propositivo e di un ben riposto ottimismo. I pomi della discordia in coppia sono parecchi. Sottraete la vostra testardaggine e aggiungete gentilezza.

Gemelli: Bersagliato dalle quadrature di Luna e Nettuno, Mercurio perde colpi. Vi fa dimenticare le battute, perdere il filo del discorso, e il vostro spettacolo è un flop… Pretendete i vostri spazi, ma volete tenere l’altro al guinzaglio. Forse perché non vi fidate affatto?

Cancro: Semaforo piazzato sul verde, grazie al vostro fiuto potenziato dalla Luna e da Nettuno. Intuite al volo gli interlocutori e vi regolate di conseguenza. L’amore è un tripudio di romanticismo e dolcezza: concedetevi un momento speciale con il partner.

Leone: Fine giugno senza fuochi d’artificio, almeno esteriormente. Le trasformazioni profonde avvengono “dentro” e per ora, come un tesoro, preferite tenerle per voi. Giornata piena ed emozionante per chi vive una storia extra, ma attenzione: si fanno pettegolezzi.

Vergine: Potreste essere presi di mira da colleghi maldicenti e invidiosi, ma la vostra comprovata onestà vi mette completamente al riparo da qualsiasi critica. La mente ci prova a controllare le emozioni, ma al pari di un torrente in piena non c’è argine che tenga.

Bilancia: Finale del mese tutto dedicato a faccende di ordinaria amministrazione: casa, attività e incombenze burocratiche. Inserite un intermezzo piacevole. In fila alla posta o alla cassa del supermercato, ingannate l’attesa sognando un viaggio con data da destinarsi.

Scorpione: La Luna e Nettuno in Pesci vi consentono di finire giugno in bellezza. Accogliete e sviluppate proposte, novità e idee, vi porteranno lontano. Gli astri fanno a gara per trasmettervi vivacità, coraggio e sicurezza: fidatevi del vostro intuito.

Sagittario: Mercoledì con i riflettori puntati sulla famiglia. Nella gestione delle questioni domestiche e dell’abitazione occhio alle dimenticanze. Le emozioni non vi danno tregua? Lasciate decantare ogni sensazione e adottate un atteggiamento distaccato.

Capricorno: Il sipario del mese cala su una scena a dir poco idillica. La Luna incontra Plutone, e con il prossimo c’è feeling, solidarietà, collaborazione. Passione, pragmatismo e intuito uniti per un bel lavoro di squadra. Progetti coronati dal successo.

Acquario: Luna spendacciona. Aprite il portafogli per una qualche missione umanitaria strampalata, di fronte a una mano tesa non sapete dire di no. Amici più smaliziati di voi sorridono di fronte al vostro candore: ancora credete agli asini che volano!

Pesci: Luna protagonista del vostro segno unita a Nettuno. La sensibilità vi fa buon gioco nelle relazioni, un po’ meno nella professione che necessita di attenzione. Siete empatici, mettervi nei panni degli altri è facile. Meglio però tenere le distanze: quei panni non sono i vostri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button