Oroscopo

Oroscopo del 30 gennaio 2023: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 30 gennaio 2023: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 30 gennaio 2023 segno per segno

Ariete: La giornata si prospetta allegra e piena di sorprese. A darvi una mano interviene la Luna, garante di piacevoli scambi con un amico di vecchia data. Una proposta di entrare a far parte di una società da non sottovalutare: potrebbe essere un’occasione.

Toro: Focalizzate l’attenzione sui rapporti interpersonali: sono fondamentali per il vostro benessere interiore. Entrate in relazione con spontaneità. Nel tempo libero coltivate degli interessi culturali. Lo studio mantiene giovane e agile la mente.

Gemelli: Lunedì al top. La Luna e Giove in perfetta sintonia mettono in luce i vostri lati migliori. Comunicativa, socievolezza e fascino. Incantare una platea, ammaliare il partner, stregare una nuova conoscenza, oggi tutto è possibile.

Cancro: Coltivate pensieri positivi, regalatevi un breve viaggio, qualcosa che desiderate da tempo, allargate gli orizzonti. Non chiudetevi in casa. Una piccolissima variazione dell’ambiente intorno vi fa sentire fuori posto e a disagio. Esaminatela!

Leone: Con un interlocutore come Giove, la Luna guadagna punti e fa salire alle stelle le vostre quotazioni. Le parole incantano e addolciscono. Non perdete occasione di dire ciò che pensate, ma nel contempo lasciate spazio all’ascolto.

Vergine: Innocuo il passaggio della Luna, quando come voi si ha un “santo in paradiso” come Urano. Strizzando l’occhio a Mercurio rassicura e conferma. La vostra linea è vincente e avere dei dubbi anche quando il successo vi sorride è onorevole.

Bilancia: Con quella maestria di cui siete dotati, ricomponete un dissidio fra parenti, riportando la pace e l’armonia con palese sollievo e gratitudine di tutti. In tutte le situazioni saprete suscitare ammirazione e simpatia. Rispondete subito con spontaneità.

Scorpione: Eccellente apporto di creatività e di senso critico. Fase ideale per chi è impegnato negli studi. La mente elabora i concetti con facilità. Non tutto il male vien per nuocere. Una frizione con il partner vi farà rivedere certi comportamenti.

Sagittario: Gli alti e bassi dell’umore potranno condizionare l’andamento odierno. La Luna fa prevedere un’aria inquieta e un disordine nelle tentazioni. Focalizzate il vostro interesse sulle questioni di cuore, non fatevi distrarre da strane e ingiustificate fantasie.

Capricorno: Ottimo l’incontro tra Mercurio e Urano. L’entusiasmo è ben motivato da un traguardo tagliato, un risultato tangibile, una soddisfazione personale. Alcune tensioni con i collaboratori vi danno da pensare, ma sono indipendenti dalla vostra volontà.

Acquario: Notizie, inviti e nuove esperienze vi rendono dinamici. Incoraggiate il bisogno di movimento. Acquisti in libreria. Sorriso a prova di bomba. La persona amata vi approva e vi rispetta. Cogliete l’occasione per chiarire ciò che non funziona.

Pesci: La Luna oggi è inaffidabile e facilmente fa promesse che non riesce a mantenere. Con questi presupposti, in qualsiasi situazione, occhi aperti! Malintesi, incomprensioni in famiglia. Vi si rimprovera di essere dei sognatori e vi si richiama all’ordine!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock