Oroscopo

Oroscopo del 30 aprile 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 30 aprile 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 30 aprile 2021 segno per segno

Ariete: In chiusura una giornata entusiasmante in virtù della connessione Luna-Giove. Siete aperti al nuovo e nel cuore accarezzate orizzonti lontani. Guadagni in risalita: investite con tempismo. Un tour culturale anche on-line ampia le vedute.

Toro: Pur senza fuochi d’artificio aprile si conclude in serenità. Andrà tutto bene: ve lo suggerisce il vostro sesto senso in coro con i familiari. Confidare a un amico le pene che vi angustiano è un favore che farete a voi stessi. Troverete ascolto.

Gemelli: Nettuno aspetta al varco la Luna in Sagittario, ma oggi a fare da colonna sonora non è il canto ammaliante delle sirene, ma un tintinnio di soldi. Grande Giove, in sestile alla Luna! Con un tocco magico, sgombra il campo dalle zavorre e vi offre nuove chance.

Cancro: Parlare d’amore e soprattutto viverlo concretamente nella sua dimensione più sognante e romantica vi aiuta a chiudere i conti con il passato. Facile intendervi con persone che sono sulla vostra stessa lunghezza d’onda, che sanno ascoltare e comprendere.

Leone: Finale del mese gioioso, con la Luna in Sagittario che vi imprime uno slancio energico. Sguardo fiero, testa alta: siete solari e sicuri di voi. Un chiarimento con un amico con cui siete in rotta o con il partner aiuta a lavare via la ruggine.

Vergine: Potrebbe essere un venerdì “no”, ma oggi le parole vi vengono in aiuto e con fermezza, senza ferire, rimettete al loro posto i seccatori. Per esprimere ciò che sentite, non servono discorsi interminabili. Siate concisi ma sicuri: nessuno potrà contestarvi.

Bilancia: Fine aprile sotto i migliori auspici. Luna e Giove vi forniscono gli ingredienti per passare ore divertenti. Dopolavoro con ritmi rilassanti. Per chi è impegnato negli studi, momento ideale per dare esami, compresi quelli che fanno tanta paura.

Scorpione: Chiarezza con conoscenti e persone che bazzicano il vostro ambiente. C’è pericolo di arrivare ai ferri corti con qualcuno che non sente ragioni. Particolare cura nei rapporti di amicizia: piccole incomprensioni sono in agguato. Manifestate le vostre esigenze.

Sagittario: A mezza via tra Giove e Nettuno, la Luna nel segno sceglie la strada più diretta. Bypassando le fantasie, andate verso il mondo da scoprire. Qualcosa vi turba, ma non vi soffermerete e non vi fermerete. Aderirete con entusiasmo a stimoli nuovi.

Capricorno: Atmosfera positiva per la professione. A dare manforte a Mercurio in Toro, Nettuno, che crea un imbattibile mix di logica e creatività. Clima collaborativo con i colleghi, che apprezzano il vostro pragmatismo e voi le loro intuizioni illuminanti.

Acquario: Non è domenica, ma oggi ci sono molti buoni motivi per fare festa. Svolazzando da un interesse all’altro, fate incetta di esperienze divertenti. Avrete modo di scoprire la simpatia e l’arguzia di nuove conoscenze, comparse da poco nella vostra vita.

Pesci: La Luna in Sagittario ci prova a distrarvi con i suoi voli pindarici, ma oggi la surclassate mettendo in campo razionalità e pragmatismo. La vostra fantasia ben indirizzata ha buoni effetti sul lavoro. Ottimizza i tempi e sforna soluzioni geniali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button