Oroscopo

Oroscopo del 3 marzo 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 3 marzo 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 3 marzo 2021 segno per segno

Ariete: Strana giornata per tipi vivaci e iperattivi come voi, tutta improntata all’introspezione e al sogno: ogni tanto una pausa di riflessione ci vuole. Cuore chiuso nel cassetto, avete bisogno di fare il punto: all’amore chiedete di più, entusiasmo, per esempio!

Toro: Coppia altalenante con la Luna all’opposizione: scampate un litigio, grazie ad amici altruisti e sinceri. La verità fa male, ma può fare anche bene. Tra soci c’è qualcosa da discutere, modulando aspettative e speranze sulle attuali condizioni economiche.

Gemelli: Focus sull’amore, Venere in aspetto dinamico segnala richieste eccessive, inoltrate con un tono che scoraggia qualunque tentativo di mediazione. Da un lato c’è la fiaba romantica dall’altro c’è il quotidiano, molto più concreto e meno zuccheroso.

Cancro: Felici e fortunati, così oggi vi vogliono le stelle. Luna, Venere e Sole sono abbracciati in un trigono acquatico, in cui è facile lasciarsi andare. Siete al top della creatività: visti dall’esterno sembrate svagati, ma il lavorio tutto interiore produce capolavori.

Leone: Increspature superficiali prodotte da Luna e Urano in quadratura. Le critiche vi spingono a reagire male, chiudendovi in voi stessi. È soltanto mercoledì, ma siete già stanchi e demotivati. Se manca il consenso, perdete facilmente smalto.

Vergine: Atmosfera stimolante, anche se la ragione non sta sempre dalla vostra. Con Venere in palese disaccordo, qualche complicazione investe anche voi. Tanto può l’ambiente: basterebbe lasciarsi un po’ andare, perché tutto si incanalasse nella giusta direzione.

Bilancia: Momento relativamente tranquillo, focalizzato su lavoro e finanze. Di fatto non accade nulla di speciale, l’equilibrio si riconferma come regola di vita. Un favore reso a un collega pareggia quelli ricevuti, l’impressione è di grande affiatamento e armonia.

Scorpione: Favoriti dallo Zodiaco, baciati dalla Luna in trigono a Sole e Venere. Mercoledì emozionante che neppure la vostra gelosia riesce a rovinare. La Luna vi rende ricettivi. Le vostre antenne leggono nel cuore degli altri come in un libro. Creatività.

Sagittario: Stonati dalla piega sotto tono della giornata, attraversate il presente con l’occhio rivolto al passato. Il cuore a mezza via tra ricordi e fantasie. Dubbi e sospetti si intrecciano. Se qualcosa non gira, per paura di perdere l’amato lo tenete al guinzaglio.

Capricorno: Astri benevoli quelli che vi sostengono oggi, in un clima armonioso e rilassato. In un ambiente favorevole, mettete in luce il vostro lato migliore. Rendimento proficuo, sia in proprio che in azienda, tra affari vantaggiosi e una fluida comunicativa.

Acquario: La Luna vi fa desiderare bocconi troppo grossi generando insoddisfazione. Non giustificate l’inconcludenza con i “vorrei ma non posso”. Diverbio con il partner per futili questioni: non tollerate le sue critiche sulla gestione finanziaria.

Pesci: Vincendo la paura di sbagliare, nella professione passate all’azione e fate centro! Potrebbe andare meglio in amore, se seguiste i consigli di un amico. Su vari fronti il lontano vi porta fortuna, dagli studi alla ricerca di nuove sinergie affettive. Guardate oltre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button