Oroscopo

Oroscopo del 3 marzo 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 3 marzo 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 3 marzo 2020 segno per segno

Ariete: Punti di forza bellezza e amore, promessi da Venere nel vostro segno: Saturno l’appanna un po’, ma non abbastanza da farvi perdere fascino. Vi sentite allegri e scalpitanti, con la Luna in sestile che fa da supporter alle vostre numerose trovate.

Toro: Sul fronte del cuore qualche incertezza. Se una persona vi intriga ma non sapete abbastanza di lei, tergiversate prima di accettare un invito. Il problema è che non siete sicuri di voi stessi e dei vostri sentimenti, quindi temete di deragliare.

Gemelli:Qualche complicazione a causa di un risultato nettamente inferiore alle aspettative: evidente che qualcosa o qualcuno si è messo di mezzo. Occhio a chi finge di stare dalla vostra, magari mostrando di aiutarvi, mentre sott’acqua vi lavora contro.

Cancro: Niente di meglio, in questo momento, che puntare sul presente. Il passato può farvi indulgere nella nostalgia e il futuro può mandarvi in confusione. Per ottenere in fretta i risultati cui ambite, cercate di uscire dai confini del solito ambiente.

Leone: Siate scaltri: l’abilità sta nel crearvi intorno una rete di collaboratori che vi diano man forte dove non arrivate con le vostre sole forze. Una piacevole compagnia fa nascere interessi che potete assecondare senza il timore di essere fraintesi.

Vergine: Giornata complicata, sotto il tiro della Luna in quadratura. Anche Nettuno vi dà contro, creando confusione e gettando fumo sulla vita di coppia. Occhio ai furbetti, convinti di potervi ingannare promettono mari e monti: dietro c’è l’inghippo…

Bilancia: Viaggi e spostamenti movimentano la giornata. Potreste già essere in treno, in aereo o semplicemente in auto, per affari o per piacere. Partner esigente e brontolone, fingete diplomaticamente di assecondarlo e poi fate di testa vostra.

Scorpione: Creatività raffinatissima. Arte, fotografia e musica non sono solo interessi amatoriali, ma diventano opportunità professionali da coltivare. Qualche difficoltà rende più affascinante l’obiettivo. Estro e passione vi permettono di non demordere.

Sagittario: Avete dentro tanto fuoco e passione da dare, ma una volta giunti a un passo dall’amore fate dietro front, cambiando atteggiamento e bandiera. A meno che Cupido non decida di colpirvi con la sua freccia, allora sì che getterete la spugna!

Capricorno: Se in casa c’è maretta, e con la quadratura Venere-Saturno è probabile che sia così, l’ufficio diventa luogo consolatorio: lavorare vi scarica. Guadagni discreti e fondi a disposizione per il lancio di un nuovo progetto. Nettuno intanto vi fa sognare.

Acquario: Con tanta voglia di divertirvi, tenderete ad essere un po’ insofferenti se dovrete fare qualcosa che non soddisfa il vostro spirito pionieristico. Momenti piacevoli con gli amici di sempre, insieme a loro vi sembra che il tempo non sia mai passato.

Pesci: La vostra ineffabile dolcezza non vi abbandona mai, anche quando gli altri non vi capiscono continuate imperterriti per la vostra strada. Forse non vi alimentate di rapporti reali ma vi nutrite di sogni… è questa la vostra vera forza!

Fonte
Barbanera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close