Oroscopo

Oroscopo del 3 luglio 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 3 luglio 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 3 luglio 2021 segno per segno

Ariete: Il fine settimana vi porterà qualche grattacapo di troppo che vorreste evitare, ma per colpa della quadratura lunare con Plutone, non sarà facile. Dovrete trattare e contrattare anche parecchio. Il vostro interlocutore a quanto pare è un osso duro.

Toro: L’ingresso della Luna in casa vostra renderà l’atmosfera molto più romantica del previsto. A caval donato non si guarda in bocca! Per merito del sestile lunare con Giove, il vostro ottimismo contagerà presto anche familiari e amici.

Gemelli: Il vostro entusiasmo iniziale potrebbe essere frenato da alcune circostanze, ma non dovete perdervi d’animo, il weekend è appena cominciato! Non ritrovate più la ricetta del vostro dolce preferito? Salterà fuori, quando non la cercherete più.

Cancro: Magari di primo mattino non siete proprio di buonumore, ma il transito lunare nell’alleato Toro vi farà tornare il sorriso sulle labbra. Con chi vi ha colpito al cuore sfoderate le vostre armi di seduzione migliori: non potrà che capitolare.

Leone: Con il passare delle ore, i vostri piani subiranno una battuta d’arresto: l’arrivo tedioso della Luna nel lento Toro vi ostacolerà apertamente. La sorpresa che volevate fare non è andata a buon fine? Dovrete rimediare facendo altri programmi.

Vergine: La seconda parte di questo sabato sarà più intrigante, grazie alla Luna in visita nel fedele Toro. Non disdegnate una cenetta a lume di candela. Anche se in passato c’è stata qualche incomprensione, siete ben lieti di metterci una pietra sopra.

Bilancia: Molto presto l’opposizione lunare sparirà, e vi sentirete di nuovo in ottima forma. Intanto però sotto con faccende casalinghe arretrate! Invece di lamentarvi se gli altri non vi aiutano, cominciate con il dare il buon esempio e vi seguiranno.

Scorpione: Il passaggio della Luna in Toro appesantirà la vostra serata, rovinando ciò che avevate in mente. Pazienza, proverete con qualche altra idea! Nella coppia dovreste imparare a condividere i vostri sentimenti, belli o meno belli che siano.

Sagittario: Approfittate della Luna ancora per poche ore in trigono al vostro segno, per avviare un importante progetto. Il buongiorno si vede dal mattino! Una volta messe in moto le giuste energie, non dovrete poi nemmeno faticare troppo nel proseguire.

Capricorno: La Luna, in disarmonia con Plutone, non vi fa di certo iniziare la giornata nel modo migliore. Mantenete un atteggiamento sereno, nonostante tutto. Potete, anzi dovete, limare un po’ gli spigoli della vostra personalità, se volete andare d’accordo.

Acquario: Forse con meno ostinazione, non vi redarguirebbero così spesso e così tante persone. Ma, niente da fare, volete avere sempre l’ultima parola. Situazioni stressanti e poco proficue. Meglio darci un taglio e prendervi un po’ di tempo per voi.

Pesci: Sopraggiunge l’accordo della Luna con Giove, per darvi manforte laddove abbiate ancora qualche lacuna. Buon per voi, vi sentite fortunati! Seguite la direzione di una buona stella, ma non ve ne approfittate. Dovete fare la vostra parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock