Oroscopo

Oroscopo del 3 giugno 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 3 giugno 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 3 giugno 2021 segno per segno

Ariete: Meditate sui conti che non tornano e sull’amore che al momento non vi soddisfa? Forse oggi siete un po’ disfattisti. Guardate avanti con fiducia. Mettetevi alla prova e soprattutto azionate e sfruttate l’intuito, potrete felicemente ricredervi.

Toro: A togliervi da qualsiasi situazione incresciosa, oggi ci pensa la Luna in Pesci. Colpi di fortuna e novità su vari fronti: denaro, carriera e amicizie. Incontrate nuove persone: alcune di loro saranno utili per il lavoro, altre compagnie divertenti per il tempo libero.

Gemelli: Quando come oggi le cose non girano, gli sforzi, specie se indirizzati in maniera confusa, servono a ben poco. Prendetela con filosofia. Appellatevi al buonsenso e tenete i piedi per terra, per non lasciarvi fuorviare dalle emozioni forti.

Cancro: Umore alle stelle grazie al passaggio della Luna in Pesci armonica a Marte. Perspicacia, lucidità al massimo. Mail, messaggi e notizie utili dal web. Se un quesito vi sta a cuore, troverete la risposta dentro di voi. Una buona occasione da non perdere.

Leone: Il tempo di abbandonare l’immagine vincente ma un po’ sbiadita è ormai alle porte. Sondare meglio le vostre qualità farà emergere talenti nascosti. Cogliete le opportunità che ora vi vengono offerte e che vi siete lasciati sfuggire per scarsa lungimiranza.

Vergine: Qualcosa con il partner non fila per il verso giusto? Cercate di fare chiarezza, piuttosto che intorbidire le acque nascondendo ciò che sentite. Amici cari spendono parole tranquillizzanti, ma abbandonate il vostro atteggiamento ipercritico.

Bilancia: Un progetto che stentava a decollare, fatti i dovuti aggiustamenti, oggi sembra avere buone, anzi ottime probabilità di riuscita. Riproponetelo! Una questione di principio potrebbe indurvi a sfoderare una combattività che spiazza gli avversari.

Scorpione: Per uscire dalla crisi emotiva, occorreva l’iniezione di fiducia della Luna in Pesci, fautrice di disponibilità e dolcezza. Trionfo dell’arte. Idee innovative in prima linea, serenità familiare, incontri inaspettati ed esperienze esaltanti.

Sagittario: Non è strano che oggi siate confusi e insicuri. È l’effetto della congiunzione Luna-Nettuno che pretende molto e non dà nulla in cambio. Ci sono delle trasformazioni da fare: senza cedere alle lusinghe, puntate sul vostro spirito avventuroso.

Capricorno: Con l’aiuto di Plutone, la Luna in Pesci rattoppa abilmente le vostre finanze, messe alla prova da uscite e vecchi debiti quasi dimenticati. Con un po’ di adattabilità in più, potrete aggirare alcuni scogli interposti fra voi e la persona amata.

Acquario: Oltre ad essere rassicurante per gli affari, la giornata promette di inserire qualche nota nuova nelle attività di routine, scongiurando la noia. Potrete sbizzarrirvi con la fantasia, che certo non vi manca, per vivacizzare un poco il solito tran tran.

Pesci: Instabili le emozioni, sia in coppia che nella professione, l’interlocutore riesce a farvi perdere il lume della ragione. Rallentamenti su tutta la linea. Piccole delusioni negli studi e nei viaggi di lavoro. Equivoci e malintesi per colpa di un contrattempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock