Oroscopo del 3 giugno 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 3 giugno 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 3 giugno 2020 segno per segno

Ariete: Strana giornata, per tipi vivaci e iperattivi come voi, tutta improntata all’introspezione e al sogno. Ma ogni tanto una pausa di riflessione ci vuole. Cuore chiuso nel cassetto, avete bisogno di fare il punto: al partner chiedete di più, anche l’entusiasmo!

Toro: Relazione altalenante, con la Luna all’opposizione. Scampate un litigio grazie ad amici altruisti e sinceri. La verità fa male, ma può fare anche bene. Tra soci c’è qualcosa da discutere, modulando aspettative e speranze sulle attuali condizioni economiche.

Gemelli: Focus sull’amore. Venere in quadratura a Marte segnala richieste eccessive, inoltrate con un tono che scoraggia qualunque tentativo di mediazione. Da un lato c’è la fiaba romantica, dall’altro c’è il quotidiano, molto più concreto e meno poetico.

Cancro: Felici e fortunati, così oggi vi vogliono le stelle. Luna, Mercurio e Marte sono abbracciati in un trigono acquatico: è facile perdersi nel mondo dei sogni… Il top della creatività: visti dall’esterno sembrate svagati, ma il lavorio tutto interiore produce capolavori.

Leone: Increspature superficiali prodotte da Luna e Urano in quadratura. Le critiche vi spingono a reagire male, richiudendovi in voi stessi. È soltanto mercoledì, ma siete già stanchi e demotivati. Se manca il consenso, facilmente perdete smalto.

Vergine: Clima stimolante, anche se la ragione non sta sempre dalla vostra. Con Venere e Marte in disaccordo, qualche complicazione investe anche voi. L’atmosfera può molto, basterebbe lasciarsi un po’ andare perché tutto si incanali nella giusta direzione.

Bilancia: Momento relativamente tranquillo, focalizzato su professione e finanze. Di fatto non accade nulla di speciale, l’equilibrio si riconferma come regola di vita. Un favore reso a un collega pareggia quelli ricevuti, l’impressione è di grande affiatamento e armonia.

Scorpione: Favoriti dello Zodiaco, baciati dalla Luna in trigono a Mercurio e a Marte. Giornata emozionante che neppure la vostra gelosia riesce a rovinare. La Luna vi rende ricettivi. Le vostre antenne leggono nel cuore altrui come in un libro. Creatività.

Sagittario: Stonati dalla doppia opposizione di Sole e Venere, attraversate il presente pensando al passato. Con il cuore a mezza via tra ricordi e fantasie. Dubbi e sospetti s’intrecciano. Se qualcosa non gira nella coppia, per non perdere l’altro lo tenete al guinzaglio.

Capricorno: Astri benevoli quelli che vi sostengono oggi, in un clima sereno e rilassato. In un ambiente favorevole mettete in luce il vostro lato migliore. Rendimento proficuo, sia in proprio che in azienda, tra affari vantaggiosi e una fluida comunicativa.

Acquario: La Luna vi fa desiderare “bocconi” troppo grossi generando insoddisfazione. Non giustificate l’inconcludenza con i “vorrei ma non posso”. Diverbi con il partner per futili motivi: non tollerate affatto le critiche sulla gestione finanziaria.

Pesci: Vincendo la paura di sbagliare, nel lavoro passate all’azione e fate centro! Potrebbe andare meglio in amore, se seguiste i consigli di un amico. Su vari fronti il lontano vi porta fortuna, dal lavoro alla ricerca di nuove sinergie affettive. Guardate oltre!

Exit mobile version