Oroscopo

Oroscopo del 3 febbraio 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 3 febbraio 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 3 febbraio 2020 segno per segno

Ariete: Concentrati sul lavoro, avete testa solo per l’economia, con qualche concessione per la cultura e i viaggi, che vi daranno una nuova carica. Sentimenti per ora tenuti sotto chiave: anche se il desiderio stuzzica, i legami vi spaventano non poco.

Toro: L’amore è la vostra vitamina, coltivate un sogno con la convinzione di realizzarlo, anche se i pensieri a volte vanno in direzione contraria. Le parole si inceppano e parlare di questioni di cuore non è semplice, ma il dialogo si farà più aperto.

Gemelli: L’umore è disturbato da borbottii che amplificano la voglia di isolamento. Il fisico appesantito opta per il non fare e reclama il riposo. Inseguire un amore capriccioso vi stanca, sognate in grande, mentre la realtà si fa sempre più sfuggente.

Cancro: Spazzar via ogni malinconia mattutina tocca alla Luna in Toro. Complice un buon sonno e una colazione golosa, siete l’immagine perfetta della felicità. Una meraviglia questa giornata per i vostri progetti di cuore, di carriera e di stipendio. Sensualità al top.

Leone: Sorprese poco gradite sul fronte finanziario, correte il rischio di fare investimenti sbagliati. Gaffe in società e un look inadeguato alle circostanze. Responsabile di un certo disagio è la Luna in Toro, ma tenetevi forte: la serata si preannuncia entusiasmante!

Vergine: Tutto bene fino a quando la Luna transita in Toro, cullando le vostre certezze. Meno bene nel pomeriggio, foriero di imprevisti da fronteggiare. Ricorrete a qualche compromesso per salvaguardare la pace in famiglia, senza prese di posizione inutili.

Bilancia: Tra baruffe e caldi abbracci l’amore è in cima ai vostri pensieri. Portafogli permettendo, regalatevi un breve viaggio che vi darà nuovi stimoli. La competizione lavorativa è accesa, ma non mancano le soddisfazioni, anche se più morali che materiali.

Scorpione: Risolverete le tensioni in corso con la vostra dolce metà soltanto parlando molto sinceramente, non serve a nulla fare finta che tutto vada bene. Coniugando audacia e sensualità, avrete ampie gratificazioni. Chiedete ciò di cui avete bisogno.

Sagittario:Tutta colpa della Luna nei Gemelli, se nel pomeriggio la vostra lucidità perde colpi. Ritardi e contrattempi irritanti negli affari e nei trasporti. Votazioni scolastiche inferiori alle aspettative? Avete tempo per recuperare, sotto con lo studio!

Capricorno: Il mix ideale di sentimento e concretezza promosso da Luna e Venere vi consente di apprezzare il meglio della vita senza incorrere in delusioni. Con qualche presenza rilassante intorno, vi sarà più facile mantenervi sereni ed evitare gli eccessi.

Acquario: Le risorse personali e la serenità non verranno intaccate, se prenderete le distanze dalle situazioni irritanti che disturbano il vostro equilibrio. Impegni professionali vi costringono a sacrificare il tempo libero per superare una questione complessa.

Pesci: Luna e Venere promettono guadagni e soluzioni stabili, con un occhio di riguardo per la sfera affettiva. Nuovi incontri intriganti. Fate tesoro delle critiche costruttive che vi verranno mosse: vi varranno successo e apprezzamento altrui.

Fonte
Barbanera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock