Oroscopo

Oroscopo del 3 dicembre 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 3 dicembre 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 3 dicembre segno per segno

Ariete: Il nervosismo potrebbe prendere il sopravvento, se uno scocciatore vi cerca in continuazione. Siete sotto il tiro del conflitto Luna-Marte. Meglio soprassedere piuttosto che buttare benzina sul fuoco: alla fine conviene molto anche a voi!

Toro: Il partner vi vorrebbe più presenti, ma voi, presi dai vostri affari, non siete in vena di romanticherie. Forse alla fine però potreste pentirvene. Occorre saper ascoltare, cosa assai rara di questi tempi, oltre che saper parlare. L’altro è prezioso.

Gemelli: Puntare tutto su una sola cosa potrebbe non essere la scelta più azzeccata. Fate in modo di diversificare, se non volete correre troppi rischi. Interessi da coltivare e da trasmettere agli altri. A volte gli hobby possono diventare remunerativi.

Cancro: Periodo impegnativo, ma alla fine assai proficuo, grazie all’appoggio della Luna alleata con Venere e Nettuno. Puntate sull’espressività. Fate brillare i vostri punti forza e i vostri difetti perderanno importanza. Tattica assai saggia.

Leone: Cercate la sintonia, e le cose in casa e in ufficio andranno meglio. Se è vero che a volte serve un capo, anche un lavoro di équipe non è male. Il carisma va sempre condiviso, anche se non sempre tutti forse sanno apprezzare… Non ci pensate!

Vergine: Anche se non avete guadagnato quanto sperato, non ne farete un dramma. Potrete rifarvi la prossima volta, nel frattempo però preparatevi. Fare di tutta l’erba un fascio non è da voi. Vagliare i pro e i contro è una cosa che vi riesce bene.

Bilancia: Venite a conoscenza di un piccolo segreto che per un po’ potrebbe spiazzarvi. Poco male, darete presto prova di equilibrio e di saggezza. Misurate le parole e soprattutto non rivelate ciò che qualcuno non è pronto ad ascoltare attentamente.

Scorpione: Il favore della Luna in perfetta consonanza con Venere vi regala una bella giornata felice e serena. Se potete, trascorretela in famiglia. Se qualcuno ha bisogno di un consiglio, non tiratevi indietro. Magari avete proprio la risposta giusta.

Sagittario: State tentando di scrivere quella relazione, ma il telefono squilla in continuazione? Meglio silenziarlo e trovare la giusta concentrazione. La mente potrebbe viaggiare veloce, forse anche troppo. Tirate il freno a mano e rallentate.

Capricorno: Vi occorre un piccolo suggerimento, ma non avete il coraggio di chiederlo. Eppure, a conti fatti, sareste voi a guadagnarci, rompete il ghiaccio! “Chi fa da sé fa per tre”, dice il proverbio, ma in certe situazioni accettare un aiuto è indice di maturità.

Acquario: La mattina ha l’oro in bocca, perciò provate ad alzarvi qualche minuto prima e andate a letto seguendo il vostro ritmo biologico personale. Avete bisogno di regole chiare e precise, ma se vi addentrate nei sentimenti, non sempre è proprio così.

Pesci: Un breve viaggio si prospetta all’orizzonte? Accettate senza indugio, avete già tutte le carte in regola, per merito del trigono Luna-Nettuno. Divertimento e professione potrebbero andare di pari passo, e le ore di lavoro voleranno subito via.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock