Oroscopo

Oroscopo del 3 aprile 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 3 aprile 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 3 aprile 2020 segno per segno

Ariete: Buone notizie sul fronte della professione. Conferme, consensi, promozioni e gratifiche in arrivo. Per ora, approfittatene! Rinnovata armonia con il partner. Forma psicofisica splendente e inossidabile: è la promessa del vostro cielo odierno. Approfittatene!

Toro: Il senso di responsabilità è la carta vincente per superare i problemi di oggi. Difficili ma necessari chiarimenti con un familiare. Controversie su questioni domestiche. Fatevi apprezzare per il vostro savoir-faire. Conservate ciò che avete raggiunto.

Gemelli: Grandiosa ed espansiva, la Luna vi sostiene pungolando il vostro innato desiderio di attenzione. Aiuti esterni per appianare questioni importanti. Rassicurati in merito alle vostre finanze, vi godete il piacere di una giornata costellata da gioie semplici.

Cancro: State bene all’erta, sia per cogliere le occasioni favorevoli e non farvele soffiare da sotto il naso, sia per scongiurare dannosi passi falsi. Ve la potete cavare anche nelle situazioni più intricate, l’importante è non scoraggiarvi al primo ostacolo.

Leone: Muovetevi con calma e riflettete, prima di prendere decisioni importanti nel lavoro. Agendo d’impulso, potreste sbagliare valutazione. Per mettere fine alle pretese eccessive della famiglia, adottate un salutare egocentrismo e ritagliatevi i vostri spazi.

Vergine: Coraggio e passione non vi mancano: è il momento di concretizzare con lucidità e motivazione. Non lasciatevi bloccare da insicurezze e dubbi. Progetti pronti al decollo s’involano nella direzione desiderata, nonostante i piccoli imprevisti.

Bilancia: Il lavoro e lo studio vi stressano, ma organizzarvi sarà più semplice con i consigli di un amico generoso e disponibile. Incomprensioni in famiglia. Se allo specchio non vi apprezzate del tutto, affidatevi a esperti in immagine: fanno miracoli per l’autostima.

Scorpione: Giornata un po’ grigia, come puntualmente accade a ogni passaggio della Luna in Leone. Possibili rimedi? Qualche ora di tutto riposo, anticipando il weekend. La quotidianità con i suoi problemi vi assorbe e lascia poco spazio al divertimento. Ansie infondate.

Sagittario: Le coppie che vivono a distanza in questo periodo avvertono più che mai il peso della lontananza. Con la persona amata vi sentite in continuazione. Affrontate doveri e progetti, e siete pronti a mettervi in gioco senza riserve. Bel momento di serenità.

Capricorno: Nel vostro lavoro siete attivi e determinati, ma ci sono programmi da rinviare per mancanza di fondi, ma soprattutto per l’attuale emergenza. In amore siete ancora nell’occhio del ciclone, ma sfoggiate un piglio combattivo e vincente.

Acquario: Periodo agitato. Nel contenzioso con il partner i saggi consigli di un amico avranno un peso rilevante, se deciderete di ascoltarlo. Confusione e distrazioni pericolose. Rischiate di compromettere collaborazioni per voi indispensabili.

Pesci: Qualcuno potrebbe mandarvi in tilt con atteggiamenti strafottenti. Non rispondete con la stessa moneta: mantenete la calma! Stress e tensione non aiutano a riaggiustare le situazioni critiche. Trovate i toni e gli argomenti giusti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock