Oroscopo

Oroscopo del 3 agosto 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 3 agosto 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 3 agosto 2020 segno per segno

Ariete: Per le cose importanti non si può avere fretta. I progetti maturano con il tempo. Le circostanze richiedono di riflettere e non di agire. Qualche seccatura rischia di tirarvi giù il morale: un atteggiamento sicuro e propositivo cambia la situazione.

Toro: La Luna in aspetto disarmonico non vi è di aiuto per superare le tensioni, specie in famiglia. Cercate di adottare un atteggiamento più disponibile. Nell’attività parlate poco ma fate molto, rivaleggiando apertamente con chi tenta di mettervi in ombra.

Gemelli: Bella giornata! La Luna dà un’impronta di freschezza alla creatività. Siete pronti a un cambiamento radicale anche a costo di trasferirvi lontano. Siete liberi di trovare nuovi spazi d’espressione, magari nell’arte, nella musica. Attenzione a un sogno rivelatore.

Cancro: Un lunedì senza luci né ombre e quindi senza sussulti emotivi, ma è quello che vi ci vuole per ricaricare le batterie nelle circostanze più faticose. Messi da parte i malumori, in amore è ora di riscoprirvi uniti, passando momenti spensierati e sereni.

Leone: Siete equilibrati, vi siete riappropriati del vostro baricentro. Perdere la libertà, forse appena riconquistata, per amore non fa più paura. Vi sentite in una posizione di forza sostenuti da amici pronti a darvi ragione. Un po’ di irrequietezza nella coppia.

Vergine: Aria di nuovi accordi o contratti di lavoro. Decisioni professionali importanti hanno il beneplacito delle stelle. Preparatevi alle novità. Relazioni sociali abbondanti, il periodo è adatto per contare sugli amici e sulla riuscita delle proposte.

Bilancia: La Luna in Acquario sospinge con un vento favorevole le vostre vele verso le mete desiderate. Non abbiate paura di finire in alto mare! Conquiste e sintonia, sia con il partner sia, per chi è single, con chi merita una conoscenza più approfondita.

Scorpione: Un imprevisto lavorativo mette alla prova il vostro self-control. Gestendo la situazione con abilità da strateghi, vi conquisterete gratitudine e credibilità. Finanze e cuore invadono i pensieri. Sono più che compatibili, se siete in procinto di fare il grande passo.

Sagittario: L’umore riceve una decisa sterzata verso l’alto. Impennata dell’autostima sulla base delle simpatie che riscuotete fra gli amici e in società. Serata in compagnia e abbuffate, golose per il palato ma minacciose per la linea. Una corsetta digestiva.

Capricorno: Anche se riscuotete consensi, avvertite di non essere sulla strada giusta. Gli altri si aspettano troppo da voi e nessuno vi aiuta? Chiedete di più. Vi state impegnando al massimo, ma remare controcorrente può rivelarsi faticoso e decisamente inutile.

Acquario: Un po’ di fatica e incertezza frutto della disarmonia Luna-Urano. Affrontate la quotidianità con allegria e accettate confronti di opinioni. Fate affidamento sull’intuito: supererete qualsiasi ostacolo, anche quelli che sembrano insormontabili.

Pesci: Una sensazione di spigliatezza vi guida, finalmente, a fare la prima mossa, rompendo gli indugi che da tempo vi immobilizzano e andando alla carica. Oggi la fortuna potrebbe piazzarsi al vostro fianco e darvi una mano a realizzare qualche piccolo desiderio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button