Oroscopo

Oroscopo del 29 ottobre 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 29 ottobre 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 29 ottobre 2020 segno per segno

Ariete: Con la Luna congiunta a Marte nel segno, il partner si farà più esigente del solito, ma saprete coinvolgerlo nelle vostre iniziative giocose e divertenti. Plutone continua a transitare nell’ostile Capricorno, e così vi sentirete fra l’incudine e il martello.

Toro: Sarete appagati negli affetti, grazie ai quali avrete una forza interiore che vi aiuterà ad affrontare e risolvere complicazioni pratiche e lavorative. Con Giove benefattore dal Capricorno, riporterete una vittoria legale su cui forse non speravate più.

Gemelli: Venere ha uno sguardo benevolo: finalmente accantonerete i dubbi e dichiarerete il vostro interesse a chi ha saputo conquistare la vostra attenzione. Metterete una pietra sopra a delle vecchie incomprensioni e in famiglia vi godrete finalmente la pace.

Cancro: Se un pensiero grigio vi tormenta, ascoltate il parere e il consiglio di un familiare sul quale riponete grande fiducia: vi starete subito meglio. Essendo Saturno contrario dal Capricorno, potreste vedere limitata la vostra libertà d’azione.

Leone: Con Venere propizia crescerà in voi la voglia, se siete single, di dare una svolta significativa alla vita affettiva, in sintonia con il vostro animo. Prenderete le decisioni che più vi convincono, senza farvi condizionare dal timore del giudizio altrui.

Vergine: A causa di Nettuno in opposizione dai Pesci, avvertirete il bisogno di allontanarvi da relazioni che non vi trasmettono più gli stimoli desiderati. Fra amici vi trovate invece molto bene, per il vostro ottimismo e per il saper non forzare mai le cose.

Bilancia: Con Mercurio e Venere nel segno, coglierete il momento giusto per parlare al partner di una proposta che potrebbe cambiarvi piacevolmente la vita. Venere è nel segno: scoprirete nell’amicizia alti valori che renderanno il vostro animo gioioso e appagato.

Scorpione: Con Urano contro dal segno del Toro, ogni tanto liberate la mente dalle sovraesposizioni mediatiche. Disconnettetevi da TV, cellulari, internet… Plutone favorisce le operazioni finanziarie e apporta soluzioni anche negli affari più complessi.

Sagittario: Venere e Marte vi sorridono: niente male la sfera amorosa! I single prenderanno l’iniziativa per avviare un intrigante dialogo con qualcuno ricco di charme. Con un vostro caro vi sosterrete a vicenda, e realizzerete un desiderio finora considerato impossibile.

Capricorno: Per colpa di Venere e Marte contrari, in amore non siate impazienti, non bruciate le tappe non tenendo conto di aspettative diverse dalle vostre. Trovare punti di contatto con i vostri familiari vi aiuterà a superare vecchi attriti legati al passato.

Acquario: Con Venere alleata dalla Bilancia, accordare la vostra sensibilità con chi vi sta accanto sarà più semplice e gratificante di quello che immaginate. Se una persona amica dovesse allontanarsi da voi, non vi preoccupate: tornerà indietro senza perdersi.

Pesci: Giove in sestile dal segno solidale del Capricorno potrà consentirvi di emergere, realizzare progetti lavorativi, risolvere questioni nell’ambito familiare. Avrete il coraggio, con Urano dalla vostra, di accantonare un’idea che all’ultimo non vi convince più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock