Oroscopo

Oroscopo del 29 maggio 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 29 maggio 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 29 maggio 2020 segno per segno

Ariete: Amanti delle sfide e insofferenti alle regole. Anche quando si tratta di divertirsi fate di testa vostra, calandovi volentieri nel ruolo di leader. Guai a chi cerca di fermarvi o di porvi dei limiti, la regola la dettate voi ed è… l’assenza di regole!

Toro: Clima piuttosto teso in famiglia. Avreste molte cose da dire e soprattutto da chiarire, ma al momento di aprire bocca non trovate il coraggio. A frenarvi è la vostra incapacità di controllare emozioni e reazioni, e la possibilità di creare fratture.

Gemelli: Giornata tutta dedicata al business, e con un interlocutore così disponibile nei vostri confronti oggi potete davvero guadagnarci parecchio. Spenderete anche molto però, tante tentazioni solleticano il vostro animo ipersensibile al commercio.

Cancro: Nessun aiuto celeste oggi al vostro indirizzo, dovete sbrigarvela da soli, tranquillizzando in primis voi stessi per poi soddisfare le esigenze altrui. Con la tenacia tipica del vostro segno riuscirete a cavalcare l’onda, in barba alle stelle ignave!

Leone: Luna protagonista nel segno. Vi lascerà nel primo pomeriggio, spostandosi nel segno successivo, pronta a stuzzicare il vostro portafoglio. A tavola mangiate di gusto, scegliendo però alimenti sani e senza trasgredire le indicazioni del nutrizionista.

Vergine: Più facile accontentarsi di una bella amicizia evitando di porre sul piedistallo qualcuno che non vi merita o, peggio, rischia di deludervi. Al lavoro le buone opportunità non mancano, però dovrete fare i conti con l’ambiente che vi circonda.

Bilancia: Buona la mattina, tra impegni di lavoro, telefonate e chat con amici sparpagliati per il mondo. Qualche notizia e un po’ di gossip fanno sorridere. Peccato che nel pomeriggio la Luna cambi idea. Occhio a non lasciarvi contagiare dai malumori altrui.

Scorpione: Al lavoro ce la mettete tutta, quando avete un obiettivo non mollate l’osso finché non lo realizzate, facendo appello a tutti i vostri talenti. Quando nessuno riesce a trovare soluzioni, la vostra mente geniale si attiva e accende la scintilla.

Sagittario: In famiglia alcuni nodi verranno al pettine: siate sinceri e disponibili, ma fate anche in modo che ognuno si assuma le proprie responsabilità. In un rapporto al quale tenete molto, occorrerà procedere con cautela, seguendo una strategia mirata.

Capricorno: Mattinata anonima, energie e umore in risalita dal pomeriggio. Sbrigate il lavoro tutto d’un fiato, per finire presto e tenervi libera la serata. Una romantica cenetta preparate con le vostre mani e un dialogo illuminante rinnovano l’intesa in coppia.

Acquario: Al lavoro eseguite alla perfezione tutte le incombenze che vi vengono appioppate, anche se non rientrano nelle vostre mansioni abituali. Avete una mente eclettica, sempre interessata a imparare cose nuove: il domani è la vostra dimensione.

Pesci: Al lavoro eseguite alla perfezione tutte le incombenze che vi vengono appioppate, anche se non rientrano nelle vostre mansioni abituali. Avete una mente eclettica, sempre interessata a imparare cose nuove: il domani è la vostra dimensione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock