Oroscopo

Oroscopo del 29 giugno 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 29 giugno 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 29 giugno 2020 segno per segno

Ariete: Nella contesa fra la Luna, Plutone e Giove, a farne le spese siete voi. Sordi a ogni tentativo di approccio, ad ogni tenerezza da parte del partner. Le spese per la casa, piuttosto sostenute, vi precludono la possibilità di acquisti inutili e voluttuari.

Toro: Anche se con i colleghi non è tutto rose e fiori, la professione vi appaga e la svolgete con passione e impegno al di là dell’aspetto remunerativo. La vostra resistenza ai cambiamenti vi rende timorosi di fronte alle novità, ma la vita è bella perché è varia.

Gemelli: Complice la Luna in Bilancia, la giornata prende una buona piega. Comunicativa e socievolezza vi facilitano le cose, almeno fino a che restate nel seminato. Nulla da ridire nei sentimenti: la coppia veleggia tra progetti per la vita a due, tenerezze e… conti.

Cancro: In quadratura a Giove, la Luna crea disagio nella sfera emotiva, già ipersensibile per natura, scatenando qualche contesa in amore e nella attività. Incomprensioni e contrattempi a livello legale. Lunghi iter burocratici e ritardo nella riscossione di crediti.

Leone: Tutto scorre liscio in compagnia della Luna in Bilancia, che offre senso della misura e diplomazia. Voglia di spendere per qualcosa di bello. Non scavate a fondo: il desiderio di capire le cose in profondità può portare alla luce i fantasmi del passato.

Vergine: Allontanate il sospetto. Se avrete dei contrattempi, non è detto che, come voi pensate, siano orditi da qualcuno che trama alle vostre spalle. Dovete lavorare un po’ sulla fiducia e sull’accoglienza delle new entry nella sfera delle amicizie.

Bilancia: Il ritorno della Luna nel vostro segno avviene in un clima contraddittorio. Coltivate sogni e aspettative destinati a naufragare nella realtà. Riposo e varietà di impegni lubrificano la mente e mettono da parte alcuni pensieri cupi su cui indugiate.

Scorpione: La qualità del lavoro è condizionata da distrazioni che vi obbligano a procedere a rilento o a tornare su questioni date ormai per risolte. Bilancio di fine mese positivo. Guardate con fiducia al domani, che ha in serbo per voi bellissime sorprese.

Sagittario: Giugno si avvia a una degna conclusione, grazie alla Luna che garantisce equilibrio, promuove interessi culturali e accende i riflettori sul look. Voglia di cultura, di esperienze che valorizzano la creatività, i confronti e gli scambi intellettuali.

Capricorno: Inizio settimana con l’amaro in bocca, per l’ostilità tra Luna, Plutone e Giove. Inibizioni, incomprensioni frutto di una comunicazione stentata. Ridimensionare un’ambizione costa parecchio alla vostra autostima, ma le circostanze richiedono compromessi.

Acquario: Complice la Luna in Bilancia, oggi le condizioni sono particolarmente favorevoli per recuperare un’armonia di coppia che fa ben sperare per il futuro. Giornata ideale per trascorrere del tempo in compagnia dell’amato bene, dialogando e scambiandosi coccole.

Pesci: Un periodo piuttosto favorevole: questo è il messaggio dal cielo per voi. Mercurio, Giove e Nettuno, schierati a vostro favore, promettono serenità. Transiti eccellenti stemperano le vostre ansie e vi danno la spinta per andare avanti con presupposti migliori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close