Oroscopo

Oroscopo del 29 gennaio 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 29 gennaio 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 29 gennaio 2020 segno per segno

Ariete: Dopo esservi guardati intorno, vi convincerete a non sopravvalutare le competenze di una persona che temete. Le vostre sono più importanti. Provate a gestire meglio tutti gli impegni quotidiani per vivere più serenamente con la dolce metà.

Toro: Sarete attratti dalle cose impreviste, purché siano coinvolgenti e diverse dal solito. Cercherete anche nuovi contatti, nuovi affetti, nuove esperienze. Gli incontri con persone provenienti da altri Paesi saranno stimolanti e capaci di vivacizzarvi la vita.

Gemelli: Con il partner è innegabile l’interesse reciproco, ma grazie a Mercurio amico troverete anche il modo più adatto per comunicare l’amore che vi unisce. Potrebbe pesarvi qualche obbligo familiare, ma riuscirete comunque a dedicarvi ai vostri hobby preferiti.

Cancro: Per merito della Luna in Pesci e Venere favorevoli, sentendovi amati e apprezzati, ricambierete con slancio la simpatia e la comprensione ricevute. Procedete secondo un programma in cui niente sarà lasciato al caso: vi condurrà sicuri alla meta.

Leone: Avrete la possibilità di viaggiare, magari non di percorrere grandi distanze, ma di muovervi per conoscere meglio il territorio in cui vivete. In famiglia o sul lavoro saprete operare delle scelte giuste e sensate, con l’approvazione di tutti.

Vergine: La Luna contraria dai Pesci scombussolerà i vostri piani, ma voi vi darete da fare intelligentemente per seguire comunque i vostri interessi. Nella vostra attività creerete nuovi equilibri e un’organizzazione più snella ed efficiente della precedente.

Bilancia: Marte in Sagittario vi spinge all’azione, Giove contro però vi procura qualche seccatura che potrete superare, grazie al consiglio di un familiare. Incontrerete persone interessanti, dalle quali riceverete critiche costruttive su cui sarà bene meditare.

Scorpione: Urano che staziona nel segno del Toro vi consiglia di acconsentire ai cambiamenti divenuti urgenti e necessari, rimanendo con i piedi radicati a terra. Saturno amico dal Capricorno vi aiuta nella realizzazione di quei progetti ambiziosi a cui tenete tanto.

Sagittario:Con le stelle odierne, i colleghi non vi seguiranno: rileverete oltretutto un atteggiamento piuttosto indisponente. Ma voi proseguite per la vostra strada. Nella coppia accettate i consigli del partner in merito a una questione piuttosto complessa e delicata.

Capricorno: La Luna è cordiale con Giove e Plutone. Si prospettano tra voi e chi vi è accanto slanci appassionati, un elevato scambio mentale e una sintonia di cuori. Avendo Plutone che transita nel segno non vi interessa una storia d’amore banale o dei sentimenti miti.

Acquario: Mercurio nel segno? Con l’amato bene vi scambierete opinioni, idee interessanti, farete propositi, godendovi al massimo la reciproca compagnia. Se qualcuno vi dice e vi dimostra di piacergli come siete, ricambiatelo con disponibilità e cura.

Pesci: La Luna, che crea fili luminosi con diversi pianeti, soprattutto con Venere, vi spronerà a prendere importanti decisioni per la vita affettiva. Una ventata di passionalità era proprio quello che ci voleva per ravvivare la vostra relazione a due.

Fonte
Barbanera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock