Oroscopo

Oroscopo del 28 settembre 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 28 settembre 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 28 settembre 2020 segno per segno

Ariete: Amichevole la Luna nell’Acquario, che vi infonde una dose extra di energia. Finalmente con una nuova prospettiva davanti, vi sentite rinascere. Gli amici vi sottopongono proposte e idee intriganti. Un’iniziativa da organizzare, un nuovo corso di studi.

Toro: Oggi che la Luna vi prende di mira, tenete saldo il vostro centro, non raccogliete le provocazioni che mettono zizzania in amore e con gli amici. Dubbi, rivendicazioni, risentimenti per questioni di spazio, di potere o di ingiustificata gelosia.

Gemelli: Naturale che oggi sembri tutto più facile, con la Luna in sestile a Marte. Imprevisti fortunati vi coglieranno letteralmente di sorpresa. Potete cimentarvi in ambiti nuovi e soddisfare il desiderio di movimento con un viaggio di piacere.

Cancro: Trascorsa l’antipatica ostilità di Mercurio siete più leggeri e, al lavoro, più disponibili a collaborare. Datevi da fare per un progetto comune. Non mancano le occasioni per appagare le vostre ambizioni. A colpo d’occhio valuterete quelle migliori.

Leone: Che baraonda nel cielo! La Luna vi espone a reazioni incontrollate e contraddittorie, stuzzicando il lato più orgoglioso del vostro temperamento. Sentimento e passione movimentano il cuore, ma il cambiamento in agguato vi preclude la sicurezza affettiva.

Vergine: Siete pieni di progetti, non temete la fatica e avete voglia di mettervi in gioco per migliorare la vostra posizione. Meglio di così! Buona volontà, dimostrazioni di affetto e iniziative intriganti vivacizzano anche le coppie più datate.

Bilancia: Che iniezione di vitalità, con il tandem Luna-Marte! La configurazione ideale per uscire dallo stallo, per un riscatto a trecentosessanta gradi. Mettete il cuore in pausa per assimilare con calma le molte, forse troppe novità. Siete turbati.

Scorpione: Peccato che non appena riacquistato un certo equilibrio, intervenga la Luna nell’Acquario opposta a Venere a rendervi inquieti con i suoi capricci. Il fronte più esposto alla burrasca appare quello sentimentale, vessato da contrasti e battibecchi.

Sagittario: Allegri e pimpanti, con la Luna in Acquario armonica a Marte. Potete finalmente prendervi una bella rivincita sugli avversari. Azioni o parole scorrette dettate più che altro dalla gelosia? Mostratevi superiori, sarà la migliore risposta.

Capricorno: Il cielo vi invita a comprendere i difetti altrui e a non essere troppo severi nei giudizi. In caso contrario, potrebbe arrivare il contraccolpo. Saturno e Mercurio rafforzano i legami esistenti e a chi è solo promettono nuovi amori. Però occhio alle sorprese!

Acquario: La Luna raccoglie l’energia marziana, potenziando la volontà. Un atteggiamento assertivo vi aiuterà a cavarvi d’impaccio in una situazione spinosa. La dissonanza di Venere alla Luna crea scombussolamenti sul fronte del cuore. Non è detto che sia un male.

Pesci: Abilità nel gestire le relazioni, nel tessere una rete di rapporti vantaggiosi per il lavoro, di collaborazioni utili per il futuro. L’ambito sociale è animato da novità. Tra qualche tensione e una dose extra di tolleranza appianerete le difficoltà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock