Oroscopo

Oroscopo del 28 ottobre 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 28 ottobre 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 28 ottobre segno per segno

Ariete: Nel pomeriggio, con la Luna amica, riuscirete a resistere all’impulso nell’affrontare una questione di famiglia con troppa veemenza. Prendete tempo, e poi decidete. Vi farete carico dei problemi del partner e lo aiuterete a risolvere faccende delicate che si trascinano da tempo.

Toro: Urano nel segno pretende dei cambiamenti? Agevolateli, anziché frenarli, e vedrete che le cose si sistemeranno naturalmente come in un puzzle. Urano vi sta alle costole. Non mettete a repentaglio la tranquillità familiare per inseguire sogni irrealizzabili.

Gemelli: Qualcuno potrebbe tentare di infastidirvi, ma vi basteranno poche mosse messe bene a segno, e ce la farete a respingere ogni tentativo di ostacolarvi. Se siete single, potreste ritrovarvi coinvolti in brevi flirt. Siate più oculati nella scelta di chi frequentare.

Cancro: Ricordate che quando l’amore c’è, anche le geometrie astrali più intricate non possono più di tanto. Dunque state tranquilli e godetevelo al meglio. Se siete soli, c’è chi si avvicinerà a voi, ma non sarà disponibile a mettere in gioco la propria indipendenza.

Leone: Non prendete sempre le cose di petto. Soprattutto non allarmatevi per qualche disguido burocratico. Si tratta di piccoli contrattempi risolvibili. Grazie a Venere, una persona spasima per voi. Se non la volete perdere, meglio che vi muoviate subito.

Vergine: La vostra dolce metà vi farà proposte affascinanti: voi assentirete, ma solo in apparenza, perché in realtà avrete la testa da tutt’altra parte. Concentratevi! Rifiuterete l’offerta di aiuto di un amico dato che vi sentirete capaci di affrontare da soli ogni evenienza.

Bilancia: Con Plutone avverso in Capricorno, se vi capita di incontrare persone misteriose e sfuggenti, cambiate strada. Scegliete amici solari e comunicativi. Scuoterete il partner dalla routine. Se siete single, il vostro cuore farà salti di gioia per un incontro intrigante.

Scorpione: Il Sole quadrato alla Luna porterà un pomeriggio un po’ ombroso, inquieto. Avrete in testa una certa confusione e la voglia di punzecchiare gli altri. Se con il buonsenso non riuscite a tirar fuori un ragno dal buco, provate a farvi dare una mano da un amico.

Sagittario: Per merito di Giove in sestile a Venere, sarete solari, benevoli e bendisposti verso tutti, e vi aspettate che tutti vi contraccambino con la stessa moneta. Pomeriggio divertente. Con il partner vi scambierete il ruolo di protagonisti e vi apprezzerete notevolmente.

Capricorno: A causa di Marte contrario, gli impegni si accavallano come le onde del mare che vi trovate ad attraversare. Cercate di fare una selezione e rinviate il rinviabile. Perché concentrate l’attenzione soltanto sui lati critici della relazione di coppia che state vivendo?

Acquario: Con Venere in sestile alla Giove, darete smalto alla vostra relazione d’amore. I single sapranno coniugare la passione e l’audacia con la sensualità. Dimostrerete all’amato bene, quanto il suo affetto abbia per voi un’importanza fondamentale.

Pesci: Siete molto curiosi, pronti ad avvicinare aspetti nuovi della professione e proprio grazie a questo, gli imprimerete una svolta decisiva. Farete con la persona amata qualcosa al di fuori dai soliti schemi e questo vi farà avvicinare di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button