Oroscopo

Oroscopo del 28 ottobre 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 28 ottobre 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 28 ottobre 2020 segno per segno

Ariete: Con la Luna contraria a Venere in Bilancia, fermatevi a riflettere. Servono provvedimenti per evitare che alcune situazioni s’ingarbuglino ancora di più. Provate a non prendere tutto alla lettera, ad essere più comprensivi, meno ansiosi e più malleabili.

Toro: Avrete le carte in regola per esprimervi nel modo a voi più congeniale, riscuotendo riconoscimenti e successi concreti, duraturi e rassicuranti. Single o in coppia, godetevi il piacere delle belle emozioni che i pianeti hanno in serbo per voi.

Gemelli: Nella professione, con Mercurio e Venere propizi, dopo aver esaminato ciò che periodicamente va verificato, potrete esprimervi con estro e creatività. Non imponete la vostra opinione! Più riuscirete ad essere flessibili, più chi amate si avvicinerà con fiducia.

Cancro: Dato che la Luna è in Ariete, non sarete disposti a chiudere un occhio di fronte a ciò che non va. Anche se invece di battagliare, dovreste cercare di concentrarvi. Con Urano favorevole, idee geniali e spirito innovativo. Tenetevi pronti a qualche imprevisto.

Leone: È la giornata ideale per farvi valere sul lavoro e, sull’onda di un innegabile buon esito, potrete sbrogliare affari e ottenere un miglioramento. Rivitalizzate il vostro rapporto sentimentale, avventurandovi insieme in nuovi interessi culturali.

Vergine: Grazie a Urano favorevole, via libera alle esperienze nel campo della comunicazione multimediale. Possibilità di lavori interessanti tramite il web. Sia Urano nel Toro che Saturno nel Capricorno continueranno a portare acqua al vostro mulino.

Bilancia: Per colpa della Luna che si oppone a Venere, possibili malintesi in famiglia: le vostre buone intenzioni verranno forse mal interpretate e viste con sospetto. Le faccende amorose procedono bene, anche se la Luna arietina crea qualche piccola interferenza.

Scorpione: Non è il momento giusto per iniziare a cambiare le cose che non ce la fate più a sopportare e che appesantiscono la vostra organizzazione quotidiana. Saturno e Giove vi aiuteranno a concludere un’ottima impresa, ma con Urano contro, occhio al nervosismo.

Sagittario: Le basi su cui avete impostato i vostri progetti sono solide, ma dovete continuare a impegnarvi con costanza per non vanificare i risultati. Non siate iperprotettivi con un giovane di famiglia che avete sotto la vostra ala. Esortatelo ad osare!

Capricorno: Per una questione spinosa potrete contare sull’appoggio di un vostro caro, che vi aiuterà a fare la scelta migliore e interverrà per darvi una mano. Si stanno prospettando delle possibilità lavorative che andrebbero a pennello per voi: non sprecatele!

Acquario: Con Mercurio favorevole nel segno della Bilancia, un dialogo chiarificatore con i colleghi scioglierà la tensione che si era creata per futili motivi. Lasciate parlare il cuore, e il contatto profondo con chi desiderate conquistare si instaurerà subito.

Pesci: Vitali, simpatici, romantici al punto giusto, potrete farvi molti nuovi amici e anche conquistare l’attenzione di una persona che vi piace molto. In amore vi sentirete coccolati, apprezzati, sostenuti e pronti a prendere decisioni importanti per il futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock