Oroscopo

Oroscopo del 28 marzo 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 28 marzo 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 28 marzo 2021 segno per segno

Ariete: Se siete alle prese con un dilemma amoroso cruciale, guardatevi dentro. Un’analisi attenta che vi permetta di scegliere ciò che è meglio per voi. Prendetevi la responsabilità di agire, ma senza la pretesa di ottenere subito tutto quello che volete.

Toro: Qualche dissidio per questioni di interesse, tuttavia il vostro umore positivo lascia emergere idee brillanti in campo professionale e finanziario. La situazione è in evoluzione, ma bisogna saperla gestire con metodo, organizzazione e molta calma.

Gemelli: Una domenica frizzante da cui attingere energie da spendere per i vostri passatempi e domani per il lavoro. Avrete molte opportunità, datevi da fare. Anche se nulla vi viene regalato, i possibili risultati superiori alla media ve li conquisterete sul campo.

Cancro: Tenete a freno il vostro orgoglio e, ammettetelo, anche la permalosità. Potrete così muovervi con successo concedendovi perfino qualche piccolo lusso. Non è giornata per realizzare progetti ambiziosi. Limitatevi ai compiti di routine, la voglia manca.

Leone: Ottime notizie per chi ha una causa legale in corso. Nuovi elementi depongono a favore di una soluzione ottimale per i vostri interessi. I problemi con i collaboratori non sono del tutto risolti, ma grazie all’umore conciliante, il clima si distende.

Vergine: Accettate serenamente un confronto di opinioni. Non irrigiditevi sulle vostre idee, anche se vi sembrano più lungimiranti di quelle altrui. I rapporti con il prossimo creano tensioni? Forse avete troppe aspettative. Mantenete alto lo spirito.

Bilancia: Il partner, sul chi va là, indisponibile a qualunque proposta, manda in fumo aspettative e desideri accattivanti? Ammorbidite le vostre posizioni. Il testa a testa fra la Luna e Venere vi mette a disagio, ponendovi di fronte a scelte che vorreste rimandare.

Scorpione: La professione riserva sorprese gradite e potrà davvero cambiarvi in meglio la vita, se saprete abbandonare i sospetti e gli atteggiamenti impositivi. Non opponete resistenza al vento di rinnovamento che investe la sfera affettiva. Un colpo di fortuna!

Sagittario: La Luna riequilibra le emozioni e vi rimette subito in riga. In compagnia dei vostri cari ritrovate voi stessi. Comunicazione fluida con l’ambiente intorno. Una questione legale ingarbugliata o la contestazione di una multa si evolvono a vostro vantaggio.

Capricorno: Qualche intoppo oggi è prevedibile. Non perdete mordente: rischiate di smarrirvi a pochi metri dal traguardo. I problemi si risolveranno. Un temporaneo calo di determinazione e costanza non desta preoccupazioni. Stati d’animo conflittuali.

Acquario: Favoriti dalla Luna, avete le carte in regola per guadagnarvi ammirazione, coccole e stima. Consapevoli di piacere acquistate sicurezza. Rapporti burrascosi con il partner? Forse pretendete troppo e lo pretendete subito. Ammansitevi!

Pesci: Evitate antagonismi in ambito lavorativo: sta per arrivare anche per voi l’ora di riscuotere i meritati successi. Tempo libero in famiglia. Una pausa di riflessione potrebbe produrre dei buoni frutti in termini di intuizioni e soluzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock