Oroscopo

Oroscopo del 28 luglio 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 28 luglio 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 28 luglio 2021 segno per segno

Ariete: State vivendo momenti di pura armonia, per merito del trigono del Sole con la Luna venuta a farvi gradita visita. Tirate fuori il meglio di voi. Ricostruire un rapporto che si era deteriorato non sarà difficile. Dialogo e desiderio si sposano bene.

Toro: Non potete permettervi di sedervi sugli allori troppo a lungo, o qualcuno, accorgendosene, potrebbe avere molto da ridire riguardo a voi. Vincete lo stress cercando di dare il giusto peso ad ogni cosa, e senza mai esagerare di proposito.

Gemelli: La Luna in Ariete accende il vostro desiderio di piacervi e di piacere. Ma non serve strafare, o rischiate di non apparire spontanei e naturali. Condividere con il partner ogni momento potrà condurre il vostro rapporto a un altro livello più alto.

Cancro: Mercurio abbandona il vostro segno rendendovi meno scattanti e in più ci si mette anche la Luna a remarvi contro: ci sarà da faticare un po’. Non volete essere i primi della lista, ma in questo modo potreste sprecare un’ottima opportunità.

Leone: Mitigando un po’ la voglia eccessiva di primeggiare, potrete evitare scontri e alterchi che potrebbero farvi perdere del tempo prezioso. Nei rapporti con gli altri raggiungerete un ottimo livello, grazie all’armonia del Sole con la Luna.

Vergine: Non prestate troppa attenzione alle eventuali critiche. Meglio che andiate avanti a cuore leggero, senza crearvi degli inutili problemi. Se vi sentite insoddisfatti, utilizzate questa sensazione per migliorare laddove ce ne sia il bisogno.

Bilancia: Con l’opposizione lunare, dovreste concentrare il vostro campo d’azione, in modo da non disperdere energie preziose. Idee da mettere a fuoco. Non lasciatevi ingannare: come non è tutto oro quel che luccica, così a volte l’apparenza inganna.

Scorpione: Volete condurre i giochi, ma non vi accorgete che molte volte siete voi ad essere condotti da qualcuno a cui date la vostra cieca fiducia. Meglio la saggezza di una veduta dall’alto, provando a estraniarvi un po’ dalla situazione.

Sagittario: Piuttosto che impelagarvi in qualcosa di poco chiaro, preferite sempre la luce del Sole. Ascoltate il calore della Luna nel focoso Ariete. Condottieri nati, potrete guidare il vostro team senza problemi, se non vi pesano le responsabilità.

Capricorno: L’ultimo dono della Luna in Pesci è un sestile con Plutone che vi assicura volontà, e ne avrete bisogno per sopperire alla Luna, ora in Ariete. L’impulsività potrebbe giocarvi brutti scherzi, perciò meglio rimanere, per ora, buoni e tranquilli.

Acquario: L’idealismo, portato da Giove retrogrado che viene a visitarvi, sarà come un faro in mezzo alla tempesta e una guida sicura in mezzo alla giungla. Affidatevi a chi ne sa molto più di voi, in un campo in cui magari ancora non siete molto esperti.

Pesci: Prima di salutarvi, la Luna vi fa un ultimo regalo insieme a Plutone. Volete a tutti i costi vivere un’esaltante avventura? Dovrete esporvi a dei pericoli. Ve la caverete bene, ma a patto di non andare in giro a raccontare le vostre prodezze ai quattro venti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button