Oroscopo

Oroscopo del 28 luglio 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 28 luglio 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 28 luglio 2020 segno per segno

Ariete: Tenete alta la guardia e accontentatevi di offrire prestazioni modeste. Ritardi, lungaggini e situazioni in fase di stallo generano nervosismo. Risparmiate le energie. Alcune imprese sono perse in partenza e non valgono impegno e lo sforzi eccessivi.

Toro: Qualche difficoltà di intesa con gli altri oggi è scontata. Se gli scambi e le discussioni vi annoiano, meglio starvene un po’ per conto vostro. Osate cambiamenti, liberatevi dagli impegni vincolanti, senza timore di lasciare la strada vecchia per la nuova.

Gemelli: Il fatto che a livello emotivo oggi godete di una certa calma ha dei riscontri positivi nella sfera lavorativa. Progetti a lungo termine. Senza motivi di distrazione vi dedicate con impegno al lavoro. La resa è eccellente, l’esecuzione ottima.

Cancro: La Luna nello Scorpione, in trigono a Mercurio in Cancro, agisce da alleata e in fatto di intuizioni, entusiasmo e coraggio date il meglio di voi. Con intelligenza e uno straordinario sangue freddo, riuscirete a gestire una faccenda piuttosto delicata.

Leone: Il quadrato della Luna segna una battuta d’arresto. Del tutto superabile, se saprete assumervi le responsabilità richieste senza piangervi addosso. In casa qualcuno esige da voi risposte chiare e promesse precise, non nascondete la testa sotto la sabbia.

Vergine: Luna e Mercurio complici promettono un’ottima resa nel lavoro. A un’insolita audacia si aggiunge forza di volontà e fortuna. Meglio di così… In fatto di traguardi e obiettivi raggiunti, la giornata supera di gran lunga le più rosee aspettative.

Bilancia: Se state rivedendo dei vecchi progetti e non siete del tutto soddisfatti dei risultati ottenuti fino a questo momento, potete correggere il tiro. Situazioni che sembrava fossero alla vostra portata si stanno complicando, ma non gettate la spugna.

Scorpione: Occhio alle spese, ai colpi di testa e agli investimenti azzardati, oggi che la Luna se la vede con Urano. Anche con il partner siate pazienti. Colpi di scena, rotture ma anche incontri importanti. Un cambiamento si presenta come un evento inatteso.

Sagittario: Forse vi sentirete un po’ pigri e stanchi, ma può essere la spia della necessità di una pausa per capire realmente cosa desiderate. I progetti più ambiziosi e i sogni di gloria marciano nelle retrovie, e aspettano il momento buono per tornare alla carica.

Capricorno: La Luna, in combutta con Nettuno, instaura intorno a voi un clima tranquillo ma niente affatto noioso. Comunicativa in risalita e intese recuperate. Se avete questioni in sospeso da sistemare concludete in fretta, ma prestate attenzione anche ai dettagli.

Acquario: Rallentamenti e ritardi sul fronte professionale generano ansie difficili da tenere sotto controllo se non facendo ricorso alla razionalità. Dovreste fare una serena autocritica e ampliare la flessibilità riconoscendo i vostri errori. Errare è umano.

Pesci: La Luna in Scorpione, come sempre in fatto di grinta e intuito, è una mano santa in più. E oggi, grazie a Mercurio, sistema anche gli affari. La situazione affettiva è in piacevole subbuglio. Sorprese, batticuori, tenerezze e coccole a non finire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock