Oroscopo

Oroscopo del 28 aprile 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 28 aprile 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 28 aprile 2021 segno per segno

Ariete: È una giornata molto favorevole, per accettare un lavoro extra con l’intento di rimpinguare le finanze. Puntate su organizzazione e senso pratico. Nel ménage a due buona intesa nell’attuazione di un progetto comune che getta basi solide per il futuro.

Toro: Per realizzare i vostri obiettivi, oggi potete contare su un apporto di concretezza, fiuto e determinazione. Trattative vantaggiose. Intraprendenza, ottimismo, resistenza alle difficoltà e agli attacchi di chi contesta con forza le vostre idee.

Gemelli: Un ritiro momentaneo dalla scena, per analizzare con calma la situazione, vi consentirà di affinare le strategie e valutare i prossimi passi. Sogni importanti su cui riflettere a fondo. Un progetto da non rimandare, per ottenere ciò che desiderate.

Cancro: La Luna amica oggi vi restituisce certezze, vigila sui vostri investimenti, cura le pubbliche relazioni e smussa gli spigoli del carattere. In virtù del buonumore, affrontate gli impegni con leggerezza e positività. Chiarimenti e spiegazioni nella coppia.

Leone: Malumore in vista! Di fronte a dei banali imprevisti, perdete la bussola, vi impuntate su posizioni insostenibili e ruggite a tutto spiano. Vorreste che tutti avessero la vostra prontezza, sforzatevi di capire e accettare i limiti degli altri.

Vergine: Oggi potete dormire fra due guanciali, la serenità è garantita. C’è l’atmosfera giusta per godervi il calore e l’affetto delle persone care. La vostra carriera riceve stimoli positivi. Doni, dimostrazioni concrete di amore da parte del partner.

Bilancia: Mercoledì poco brillante per la vita affettiva: dubbi e gelosie vi assillano. Dentro di voi troverete le risposte alle vostre domande: scandagliate! Stilate un bilancio con una panoramica che abbracci un po’ tutti i settori, volto a chiarire certe perplessità.

Scorpione: Traffico planetario intenso, con la Luna che arriva a fare da arbitro: inizialmente avrete segnali contraddittori, poi tutto volgerà al meglio. Nell’attività siete determinati e aperti alla cooperazione: portate questo stesso spirito anche in famiglia!

Sagittario: Sul piano del rendimento è una giornata produttiva. Nel lavoro di routine, pratici ed efficienti, darete una bella sfoltita agli appuntamenti in agenda. Situazioni allettanti in campo sociale, allaccerete relazioni intriganti. Nuove prospettive professionali.

Capricorno: Senza sentirvi in colpa, prenderete decisioni in piena autonomia. Finalmente vedete tutto più chiaro e procedete sapendo cosa è bene per voi. Una solida struttura mentale, senza nulla togliere alla fantasia, scongiura il rischio di inseguire false chimere.

Acquario: Clima poco esaltante ai vostri occhi. Sebbene gli stimoli non manchino, oggi accusate i colpi della noia e vi mostrate insofferenti alle esigenze altrui. Umore instabile e nervi a fior di pelle, forse le conseguenze di un dialogo carente con i familiari.

Pesci: Ci vuole una pausa di riflessione anche nei momenti più brillanti, per entrare più a contatto con voi stessi, con le vostre risorse e qualche timore. Grazie all’intraprendenza più smagliante del solito, si concretizza la possibilità di ottimi risultati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock