Oroscopo

Oroscopo del 27 settembre 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 27 settembre 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 27 settembre 2020 segno per segno

Ariete: Se ancora non avete programmi per questo giorno di festa, provvedete subito. Per chi ha voglia di nuove esperienze il divertimento è garantito. Rimandate meditazioni e ripensamenti a domani, per ora pensate soltanto agli amici. Un invito sorprendente.

Toro: Qualcosa in campo pratico non riesce come voi vorreste o forse come gli altri si aspettano da voi. Prevedibile qualche tensione con gli amici. Nella positività di questo ritmo il malumore stona. Evitate di impuntarvi su questioni di poco conto.

Gemelli: Fantastica giornata, grazie al trigono della Luna che vi aiuta a concludere bene e in fretta i vostri impegni per dedicarvi a una serata piacevole e rilassante. Vita di coppia e amicizie si conciliano con un’uscita in gruppo, in un clima di allegria e serenità.

Cancro: La situazione è abbastanza indefinita e potete agire per dargli la piega che più preferite. A questo punto non vi resta che metterci del vostro. Selezionate e valutate con la massima cura le vostre idee e solo dopo passate alla fase dell’azione.

Leone: La Luna è all’opposizione contestata da Urano. Questo spiega la vostra insofferenza verso chi sovverte gli schemi, generando confusione. Un fastidioso imprevisto vi mette di cattivo umore. Con la vostra capacità di adattamento tutto si risolve.

Vergine: Non vi mancherà lo slancio per superare d’un balzo ostacoli e contrattempi. Siete abili, potete farcela. Decidete cosa dovete fare.Idee, suggerimenti e intuizioni saranno a vostra disposizione. Lasciate da parte le battaglie di ogni giorno.

Bilancia: Che guizzo di entusiasmo, con la Luna in Acquario! Avete davanti a voi una giornata ricca di sorprese e di contatti umani assai piacevoli. Soddisfazioni nella sfera professionale e affettiva grazie ad un buon mix di energia e tolleranza.

Scorpione: Potete usufruire di un discreto senso pratico che vi consentirà di capire al volo quale sia la mossa migliore da compiere e di muovervi con tempismo. Frenate i pensieri grigi e concentratevi sui vostri compiti. La professione regala soddisfazioni.

Sagittario: Se non siete più così certi di voler seguire la strada che avete intrapreso, non c’è niente di male nel fermarsi un momento e rifletterci un po’ su. Giornata ispirata su una maggiore libertà di pensiero e di azione. Stato d’animo riflessivo ma fiducioso.

Capricorno: Cercate di essere aperti alle novità che in campo economico stanno emergendo attorno a voi. Allegra e movimentata la vita sociale. Nel caso fosse necessario, meglio rischiare qualcosa che restare con il rimpianto di non aver osato.

Acquario: Calma, a tutto c’è rimedio! Fronteggiate battaglie con i parenti, con la dolce metà, con i figli? Ricordate che perdere la pazienza non vi aiuta. Sul fronte della famiglia e del lavoro non c’è tregua, ma se sarete lungimiranti i contrasti saranno brevi.

Pesci: Le tante piccole e noiose incombenze da smaltire potrebbero tenervi impegnati per gran parte della giornata. Per voi è come dire: tempo perso…Qualcuno tra i single potrebbe ritrovarsi preso tra due fuochi e non sapere cosa fare: rimandate la decisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock