Oroscopo

Oroscopo del 27 novembre 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 27 novembre 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 27 novembre 2020 segno per segno

Ariete: Le finanze sono il leitmotiv della giornata: tra la spesa settimanale, quelle per l’estetica e qualche extra, la carta è sempre in azione! Obiettivi ambiziosi da ridimensionare, amici e colleghi vi danno consigli utili, da seguire alla lettera.

Toro: Giornata in compagnia della Luna nel segno che, in combutta con Urano, vi induce alla ricerca di attività e passatempi estranei alle vostre abitudini. Novità in arrivo per le coppie, anche di lungo corso. Se belle o brutte dipende soprattutto da voi!

Gemelli: Le stelle oggi non vi fanno buon gioco, la mente è confusa da troppi stimoli, come un puzzle insensato che non riuscite a mettere insieme. Nulla di fatto per i cuori solitari, rimanete in compagnia dei vostri sogni, bellissimi ma inconsistenti.

Cancro: Riuscirete a vincere la timidezza per conquistare chi vi sta a cuore, sfoderando un po’ d’intraprendenza e le vostre magiche arti di seduzione. Anche nel lavoro ve la cavate egregiamente: v’impegnate in modo costante, intenzionati a badare al sodo.

Leone: Tanti progetti in mente, ma non potete farcela da soli, avete bisogno del sostegno degli altri, anche se l’orgoglio v’impedisce di ammetterlo. Contrariati dalla Luna, puntate molto in alto, ma non realizzate che una piccola parte e forse nemmeno quella.

Vergine: Poche parole ma dolci emozioni! Tra voi e il partner non servono lunghi discorsi, condividere sogni e ideali vi fa sentire sempre più vicini. I colleghi riconoscono i vostri talenti e anche le vostre responsabilità: ammirazione sì, ma senza invidia.

Bilancia: Solo interiorità, fuori di voi non accade nulla di nuovo. Dentro, però, si chiariscono quesiti e si delineano intuizioni e pensieri profondi. Meglio non svelare a nessuno i vostri progetti finché le condizioni non vi permetteranno di attuarli.

Scorpione: Tra amicizia e amore il passo è breve; se il cuore è libero e in cerca di compagnia, guardatevi intorno: qualcuno non ha occhi che per voi! Una persona conosciuta on line torna a farsi viva con un messaggio accattivante e inequivocabile.

Sagittario: Occhi puntati su lavoro e benessere, così piace al duo Luna-Urano, in transito nella vostra sesta Casa. Nel mirino anche ambiente ed ecologia. Bene le attività in proprio, siete pienamente soddisfatti dell’effetto ottenuto dalla pubblicità online.

Capricorno: Giornata frizzante e ricca di novità. Bene i rapporti: siete così affascinanti e spigliati da poter conquistare o riconquistare chiunque. Sorprese in arrivo, magari una dichiarazione inaspettata, via chat o attraverso un romantico biglietto.

Acquario: Con Luna e Urano ostili, mettete tutto in discussione: passato e presente, affetti e libertà. Vi sentite a un incrocio e non sapete dove andare. Tenere la mente e le mani occupate imbriglia le vostre inquietudini e dà un senso costruttivo alla giornata.

Pesci: Sembra che oggi tutto scivoli lungo un piano inclinato e molto ben oliato. Potete permettervi il lusso di lasciare che le cose accadano da sole! Sintonia con l’ambiente e armonia interiore, di testa, cuore e anima: ecco il vostro segreto di giovinezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock