Oroscopo

Oroscopo del 27 marzo 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 27 marzo 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 27 marzo 2020 segno per segno

Ariete:  Colpevole anche qualcuno che vi ha fatto lo sgambetto, vi sentite piuttosto stanchi e affaticati. Avete bisogno di maggiore riposo e relax. Quando non si hanno tantissime energie, non è facile affrontare questioni scottanti e spinose.

Toro: La Luna transita nel vostro segno, in coppia con Urano e in armonia con Mercurio. Voglia di cambiamento, mediata però da logica e buon senso. Anche l’esperienza raccolta cammin facendo ora vi torna utile, l’importante è saperla filtrare.

Gemelli: La coppia Luna-Urano staziona nella Casa del silenzio e dell’immobilità, condizione che con il vostro carattere dinamico fa decisamente a pugni. Oggi sono soprattutto le emozioni a giocarvi un brutto tiro: troppo compresse o addirittura represse.

Cancro: Luna e Mercurio dalla vostra: in coppia si chiacchiera ma non si discute, anche se i punti di vista sono diversi trovate un punto di incontro. La mente è aperta e spazia a tutto tondo, quindi le soluzioni per ogni argomento sono molteplici.

Leone: In una questione importante chiederete l’aiuto di una persona esperta. Ma dovreste imparare a cavarvela da soli e rischiare anche qualcosa. Provando a prendere in mano la situazione e a sbrigarvela da soli, la soddisfazione sarebbe molto maggiore.

Vergine: A causa di equivoci accumulati nel tempo, non riuscite a occuparvi con il partner di alcune questioni spinose. Cercate di chiarirvi, se non volete complicazioni. Evitare di parlare non è la via giusta. Sarebbe meglio il dialogo per quanto sembri difficile.

Bilancia: Difficile staccarsi dai ricordi, accettare i cambiamenti e la fine delle cose: sarebbe un lungo lavoro da fare dentro di voi… nei ritagli di tempo! Mercurio e Nettuno transitano in sesta Casa, quella che parla di benessere, il vostro e quello del pianeta.

Scorpione: Con i figli adolescenti non occorrono lunghi discorsi, vi capiscono al volo e oggi, straordinariamente, vi obbediscono: stanno davvero crescendo! Bei libri da leggere e tanti spunti per riflettere, il vostro talento creativo ha bisogno di nutrimento.

Sagittario: Occhio ai dissidi e ai contrasti più o meno evidenti. A volte è preferibile fidarsi più del lupo che dell’agnello, anche se può sembrare strano. In alcune situazioni potreste perdere le staffe o, quantomeno, essere troppo precipitosi e impulsivi.

Capricorno: Mutamenti improvvisi, tutto cambia alla velocità della luce. La vita non finisce mai di sorprendervi, facendovi perdere la testa per uno sconosciuto o innamorare di nuovo di chi avete accanto da anni… Serata da dedicare a un bel film impegnato.

Acquario: In questo momento forse non vi sentite al top della forma, tuttavia con la giusta disciplina e il giusto autocontrollo potrete rimediare.Non perdetevi in chiacchiere, ma datevi da fare per non ricevere rimproveri nei vostri confronti.

Pesci: A volte è dura aprire gli occhi, convincersi e scoprire che alcune cose erano soltanto illusioni. Comunque sempre meglio tardi che mai. Non rimuginate troppo a lungo su alcune faccende. Siate diretti, possibilmente sinceri con voi stessi.

Fonte
Barbanera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock