Oroscopo

Oroscopo del 27 maggio 2022: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 27 maggio 2022: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 27 maggio 2022 segno per segno

Ariete: A causa di Venere in quadratura a Plutone, in famiglia e sul lavoro è possibile qualche battibecco di poco conto per malintesi che presto però verranno chiariti. Potreste essere così indecisi, che temendo di sbagliare, finirete con il commettere davvero qualche errore.

Toro: La Luna è nel vostro cielo: nell’ambito professionale dovrete fronteggiare qualche incertezza, che però supererete grazie alle vostra mirabile organizzazione. Vi arricchirete con nuove esperienze e scambi stimolanti con persone che avete al vostro fianco.

Gemelli: State diventando un punto di riferimento per tutti coloro che vi circondano. I vostri consigli sono un balsamo per chi non ha ancora una visione precisa. Fate pure degli acquisti importanti, certe occasioni favorevoli sono da cogliere al volo.

Cancro: Se vivete amori complicati e difficili, visto che Plutone è in opposizione dal Capricorno, vi conviene mettere alla prova la profondità dei sentimenti. Con Mercurio benevolo, potrete accrescere il vostro bagaglio culturale e sfruttare le vostre risorse.

Leone: La Luna dispettosa nel Toro vi farà trascorrere la giornata in continua apprensione e inquietudine. Controllatevi, perché rischiate di essere davvero intrattabili. Non badate troppo alle nuvole passeggere di oggi. Dovete avere maggiore fiducia in voi stessi.

Vergine: Se state pensando di chiudere una relazione per buttarvi in un nuovo rapporto, riflettete bene prima di cadere in errori di valutazione dettati da Nettuno. Con Mercurio e Urano alleati, sarete attratti da confronti intellettuali, capaci di aprirvi nuovi orizzonti.

Bilancia: Se volete dare più spessore alla vostra storia d’amore, attenti a Venere, Marte e Giove. Recuperate la complicità e date più spazio alla tenerezza. Nonostante gli sforzi, non riuscirete a tollerare le lamentele del partner e questo creerà un po’ di scontento.

Scorpione: Per merito di Plutone alleato, saprete essere empatici e molto disponibili nel ménage a due, dovrete però scegliere la persona giusta da frequentare. Con Mercurio e Urano ostili, in amore potreste non cercare la stabilità, ma fuggevoli avventure.

Sagittario: Grazie a Venere, Marte e Giove solidali al vostro segno, sceglierete il rispetto e la fiducia come capisaldi preziosi per l’intesa e l’armonia di coppia. In qualsiasi ambito, occhio alle distrazioni che potrebbero farvi trovare in situazioni poco piacevoli.

Capricorno: Considerata Venere quadrata a Plutone, oggi faticherete a ottenere l’appoggio di coloro che contano per il riconoscimento delle vostre capacità. La giornata si rivelerà un po’ movimentata, dato che la Luna in Toro si divertirà a punzecchiarvi.

Acquario: Con la Luna antipatica che si trova in Toro, probabili alti e bassi di umore per problemi che non riuscite a dipanare e a capire neanche voi. Giove vi permette di risolvere questioni urgenti, avvalendovi anche dell’appoggio di un amico.

Pesci: Urano propizio dà il via libera all’espressione più intensa della vostra creatività. Accettate i suoi suggerimenti, anche per superare pregiudizi e rigidità. Simpatia e fantasia vi consentiranno di inserirvi in ambienti diversi dal solito con grande soddisfazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button