Oroscopo

Oroscopo del 27 luglio 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 27 luglio 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 27 luglio 2021 segno per segno

Ariete: Perseguite a tutti i costi un cambiamento, senza pensare a ciò che di certo state lasciando. Siete proprio sicuri che poi non avrete ripensamenti? Vivete sempre profondamente il presente e vi godete ogni momento con intensità. Continuate così!

Toro: Un pizzico di ambizione in più, regalatavi dal sestile lunare con Urano, potrebbe essere di grande aiuto, se state cercando un nuovo impiego. Non vi perderete d’animo nemmeno di fronte a complicazioni e difficoltà. Avete tanta determinazione.

Gemelli: Non sarà facile trovare la strada verso la vostra piena realizzazione, se, abbagliati dalla Luna in Pesci, non avete abbastanza chiari quali siano gli obiettivi. Meglio fermarvi un attimo a riflettere, piuttosto che buttarvi a capofitto e mancare il bersaglio.

Cancro: Ottimi gli spunti creativi, per merito della Luna in trigono al vostro cielo: perciò non vi accontentate di risposte scontate o di iniziative banali. Potete dare molto di più, e alla fine sarete voi stessi a sentirvi più appagati e soddisfatti che mai.

Leone: Ritrovate la tranquillità, e poi dedicatevi alle cose che amate e che vi fanno stare bene, oltre a quelle che per dovere tocca a voi compiere. Non serve strafare. Un collega vi ringrazierà per averlo sostenuto in un momento di necessità.

Vergine: In alcune circostanze, potreste dover accettare una mansione non proprio adatta a voi. La Luna nel vostro segno opposto si fa ancora sentire. Anche se dovete mandare giù il rospo, non volete darlo a vedere e così nessuno se ne accorgerà.

Bilancia: Lo sguardo interiore con cui vi approcciate al mondo e agli altri può davvero fare la differenza. Inseguite quindi un sano ottimismo. Per arrivare alla verità, a volte dovrete faticare di più, ma come si dice: “Chi non risica… non rosica!”.

Scorpione: Una volta compresa la vostra unicità, la farete brillare grazie alla Luna in armonia con il vostro cielo. Ogni caratteristica può essere positiva. Anche se si tratta di una piccola cosa, ogni tanto può essere piacevole fare, o farsi, un regaluccio.

Sagittario: Non accettate contaminazioni di idee. Volete essere, malgrado tutto, gli artefici del vostro destino e chi interferisce dovrà vedersela con voi. La nebbiosa Luna in Pesci vi farà perdere per un attimo la visuale del traguardo da raggiungere.

Capricorno: Con un po’ di senso pratico, risolverete i problemi legati a un piccolo contrattempo. Se lo volete, siete in grado di conquistare alte vette. Tenete a bada il nervosismo, e trasformatelo in carburante prezioso per compiere un bel sorpasso.

Acquario: Anche se avete perso qualche spicciolo, non fatene un dramma. Pensate alla felicità di chi lo troverà e non fatevi venire l’amaro in bocca. Avete bisogno di una bella dose di coccole? Ma allora perché non farlo capire all’amato partner?

Pesci: Le ore al lavoro sembrano non finire mai e la tendenza a evadere, apportata dalla congiunzione lunare con Nettuno, amplifica il disagio. La fantasia di Urano vi viene in soccorso traendovi d’impaccio. Non dovrete arrampicarvi sugli specchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button